luca-vismara-racconta-la-verita-sui-presunti-chirurghi-estetici-e-il-cibo-a-l’isola-dei-famosi

Luca Vismara racconta la verità sui presunti chirurghi estetici e il cibo a L’Isola dei Famosi

27 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Luca Vismara parla de L'Isola dei Famosi

In questi giorni ha iniziato a circolare un pettegolezzo secondo il quale un chirurgo estetico in Honduras avrebbe restaurato i naufraghi a colpi di iniezioni di botulino. A lanciare questi rumor è stata la famosa dott.ssa Dvora Ancona, medico chirurgo specializzato in medicina estetica. A smentire queste voci c’ha pensato un naufrago che è arrivato in finale nell’edizione de L’Isola dei Famosi del 2019, Luca Vismara.

“Ragazzi io su L’Isola dei Famosi ci sono stato per quasi 3 mesi. Era il 2019 e vi garantisco che oltre a non darci neanche una briciola di cibo fuori dalle telecamere. Ovviamente non ci sono chirurghi che vengono a farci le punturine di botulino e questo si vede molto. Infatti io sembravo mio nonno”.

C’è chi è costretto a mentire e chi lo fa per sua

scelta.

Avere una seconda vita non ti consente di vivere né

l’una né l’altra.

Date un nome alla paura e sarà più facile sconfiggere i propri

nemici.

Dobbiamo essere orgogliosi di noi, sempre! #omotransfobia #17maggio pic.twitter.com/Zp9uoteVSU

— Luca Vismara (@LucaVismara) May 17, 2022

Luca Vismara: “A L’Isola dei Famosi è tutto vero, non danno il cibo ai naufraghi!”

“Tutti lo sanno che L’Isola è finta”? ragazzi ma cosa dite, non è assolutamente vero. Io ho perso 19 kg in 2 mesi e mezzo. Ovviamente chiedevo cibo e non mi è mai stato dato nulla, mai lo giuro. Basta vedere le mie foto dell’inizio e della fine del programma. – ha concluso Luca Vismara – Ho cominciato l’Isola che pesavo circa 69 kg e ho chiuso con 19 kg in meno dell’inizio”.

Eppure la dottoressa Dvora non molla e anche ieri sul suo profilo TikTok ha continuato a insinuare che Carmen Di Pietro si sia rifatta a Cayo Cochinos: “Io sono totalmente rifatta, mi sono ritoccata la mandibola, mi sono fatta il botulino, ma proprio perché sono una rifatta mi sono accorta che a L’Isola il 23 maggio Carmen Di Pietro si è fatta il botulino. Basta fare un confronto con le foto del 7 aprile e si vede che il viso era molto diverso. Carmen è comunque una rifatta, ma non è giusto che uno vada a L’Isola a rifarsi. Se si sta in gioco e il viso cede un po’ amen e pazienza“.

Le uniche punture che i naufraghi vedono a L’Isola…

Related Posts

Lascia un commento