luese-cuneo-0-1,-serino:-“battaglia-interpretata-bene,-siamo-stati-efficaci”-–-wwwideawebtv.it-–-quotidiano-on-line-della-provincia-di-cuneo

Luese-Cuneo 0-1, Serino: “Battaglia interpretata bene, siamo stati efficaci” – www.ideawebtv.it – Quotidiano on line della provincia di Cuneo

Due su due, a “corto muso”. L’AC Cuneo 1905 Olmo resta a punteggio pieno e, dopo il SDS Savio, piega con un altro 1-0, questa volta in trasferta la Luese Cristo Alessandria, salendo a quota 6 nel Girone B di Eccellenza (non prendendo gol in tre delle quattro ufficiali finora disputate).

Il commento del difensore biancorosso Simone Serino: “Una partita difficile, contro una neopromossa tosta e con grandissimo entusiasmo su un campo difficile in cui tante squadre perderanno punti. Noi ci siamo presentati bene: non siamo stati belli, ma efficaci, interpretando bene la battaglia. Bravi e fortunati, grazie anche a Dia che ha parato un rigore, evitandoci una gara ancora più complicata. Nella ripresa senza troppa fatica, siamo riusciti a portarla a casa”.

Domenica 25 settembre si torna in campo per il campionato ma, prima, sarà tempo di Coppa: giovedì 22 (ore 20.30) al “Damiano”, l’andata degli Ottavi di Finale contro il Saluzzo.

Related Posts

Lascia un commento