madonna-pronta-a-tornare-in-tour:-“sono-un-animale-da-palcoscenico”

Madonna pronta a tornare in tour: “Sono un animale da palcoscenico”

29 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Madonna torna con un nuovo tour

Svariati remix di Frozen e un greatest hits con tutti i suoi successi arrivati alla 1 nella Billboard, adesso però Madonna è pronta per un vero comeback. Per quanto la Ciccone (a differenza di molte altre popstar) non stia mai ferma e continui a lavorare a diversi progetti anche nei suoi momenti di ‘pausa’, presto potrebbe tornare con della nuova musica e soprattutto con un tour mondiale. In una recente intervista rilasciata a Variety, la regina del pop ha confessato di aver voglia di tornare in tour.

“I miei progetti per il futuro? Adesso sto cercando modi interessanti e divertenti per ripubblicare parte del mio catalogo e presentare la mia musica a una nuova generazione. Sono concentrata su questo e negli ultimi due anni ho scritto una sceneggiatura per il mio film. L’intera faccenda di “Frozen remiz” è stata così divertente, ma un giorno mi sono svegliata e ho detto: “Sono stufa di vivere nel passato!” Voglio andare di nuovo in tour, sono una creatura del palcoscenico. Questo è il mio posto felice”.

E speriamo che per il prossimo tour Madonna scelga i palazzetti e gli stadi, così da avere prezzi decenti dei biglietti e produzioni faraoniche come quelle dell’MDNA, del Confession o del Rebel Heart Tour.

Madonna performing under heavy rain in Dublin on The MDNA Tour. True pro 👸🏼 pic.twitter.com/h7kAAONgHP

— brad (@bradgonewiId) July 17, 2021

Madonna e il suo rapporto con Guy Oseary.

“Con il passare degli anni, ha assunto un ruolo più genitoriale. Era sempre molto pratico. Quando andavo in tour, cercava di farmi fare meno produzione perché così avrei avuto meno spese generali e avrei guadagnato più soldi. Era sempre la voce della ragione e io ero quella dispettosa.

Se condivido tutto con lui? Fino a un certo punto. Una volta sposato, ha creato il suo universo. Ovviamente, l’ho avuto tutto per me e ora devo condividerlo con sua moglie, il che mi fa davvero incavolare. Sto scherzando! Prima di allora un sacco di belle ragazze andavano e venivano – mi ucciderà per aver detto tutto questo – ma poi si è sistemato con una ragazza davvero carina. Ero tipo: “Maledizione. Ora ho la vera concorrenza!” E poi ha iniziato a gestire altri artisti, il che mi ha davvero spinto oltre il limite.

Guy vi ha detto che ho rifiutato qualsiasi offerta di vendere il mio catalogo di canzoni? Sì è verissimo, e l’ho fatto perché sono le mie canzoni. La proprietà è tutto e conta tanto”.

Related Posts

Lascia un commento