massimo-pavan:-“la-juventus-domenica-deve-dare-un-segnale”

Massimo Pavan: “La Juventus domenica deve dare un segnale”

SOTTOBOSCO

L’IMBOSCATA – AGNELLI COME BANSKY, È RIUSCITO A DISTRUGGERE IL SUO “CAPOLAVORO”. SARÀ NUOVO ANNO ZERO, MA CON ALLEGRI SI FARÀ FATICA. LO “STILE” ARRIVABENE: CADUTI IN BASSO. SPERANZA ELKANN. VALERI E GLI ARBITRI “DOLCI” CON L’INTER

L'IMBOSCATA -  Agnelli come Bansky, è riuscito a distruggere il suo Andrea Bosco ha lavorato al “Guerin Sportivo“, alla “Gazzetta dello Sport“, al “Corriere d’Informazione”, ai Periodici Rizzoli, al “Giornale“, alla Rai e al Corriere della Sera.

CALCIOMERCATO

DEPAY, CAMBIO RADICALE A BARCELLONA

Depay, cambio radicale a BarcellonaMemphis Depay aveva tutti i numeri per lasciare il Barcellona durante l’ultima finestra di trasferimento estiva, infatti gli hanno persino tolto la maglia numero 9 per darla a Robert Lewandowski e pensare che avrebbe finito per andarsene. Alla fine, però, il…

IL PAGELLONE DEI CAMPIONI

MONZA-JUVENTUS 1-0 – TROPPO MONZA PER UNA JUVENTUS CHE NON SA PIÙ VINCERE, PERIN SUPER. FOLLIA DI MARIA

Monza-Juventus 1-0 - Troppo Monza per una Juventus che non sa più vincere, Perin super. Follia Di MariaPERIN 7: si conferma una ‘saracinesca’ affidabile e di spessore, ha salvato in più di un’occasione i suoi compagni. DANILO 6: partita ordinata per il difensore brasiliano che in fase offensiva sfiora diverse volte il gol. GATTI 5: partita incolore…

QUI TUTTOSPORT

QUI TUTTOSPORT – XAVIER JACOBELLI: “JUVE, URGE UN GIOCO DI QUALITÀ. PER ORA, IN CAMPIONATO ALLEGRI COME PIRLO “

Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: Ogni lunedì la redazione di Tuttojuve.com analizza i temi caldi del nostro calcio con una delle firme più autorevoli del giornalismo sportivo italiano, Xavier Jacobelli, editorialista di Tuttosport. Ecco il suo intervento: “Tanto preziosa quanto…

SETTORE GIOVANILE

PRIMAVERA, I CONVOCATI DI MONTERO PER IL MATCH CON IL TORINO

Primavera, i convocati di Montero per il match con il Torino Paolo Montero, allenatore della Juventus Primavera, ha diramato l’elenco dei convocati in vista della gara del Derby della Mole con il Torino, in programma domani pomeriggio alle 13:00. Mister Montero dovrà fare a meno di Citi e Pisapia,…

IN DIRETTA DALLA CONTINASSA

LIVE TJ – ALLENAMENTO TERMINATO. MIRETTI IN GRUPPO. RIENTRATI GLI ULTIMI NAZIONALI. SI VA VERSO IL 3-5-2. DOMANI ALLE 14 CI SARÀ ALLEGRI

LIVE TJ - Allenamento terminato. Miretti in gruppo. Rientrati gli ultimi nazionali. Si va verso il 3-5-2. Domani alle 14 ci sarà Allegri16:03 – MIRETTI IN GRUPPO – La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettaglia della seduta odierna: “Pioggia alla Continassa sull’allenamento della Juventus, che è scesa in campo questa mattina a meno due dalla sfida con il…

LEONI PER AGNELLI

LEONI PER…AGNELLI – GLI ERRORI DA CORREGGERE IN SOCIETÀ, LE STRATEGIE SBAGLIATE SUL MERCATO, LA SQUADRA DA RISISTEMARE IN CAMPO. PER LA JUVE DEVE ESSERE L’ANNO DELLA SVOLTA

Leoni per...Agnelli - Gli errori da correggere in società, le strategie sbagliate sul mercato, la squadra da risistemare in campo. Per la Juve deve essere l'anno della svoltaPochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno. Per la Juventus deve essere l’anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. Anche se metà…

Related Posts

Lascia un commento