massimo-pavan:-“la-juventus-sta-valutando-dei-parametri-zero,-ma-ci-sono-delle-situazioni-ancora-non-definite”

Massimo Pavan: “La Juventus sta valutando dei parametri zero, ma ci sono delle situazioni ancora non definite”

SOTTOBOSCO

L’IMBOSCATA – AGNELLI COME BANSKY, È RIUSCITO A DISTRUGGERE IL SUO “CAPOLAVORO”. SARÀ NUOVO ANNO ZERO, MA CON ALLEGRI SI FARÀ FATICA. LO “STILE” ARRIVABENE: CADUTI IN BASSO. SPERANZA ELKANN. VALERI E GLI ARBITRI “DOLCI” CON L’INTER

L'IMBOSCATA -  Agnelli come Bansky, è riuscito a distruggere il suo Andrea Bosco ha lavorato al “Guerin Sportivo“, alla “Gazzetta dello Sport“, al “Corriere d’Informazione”, ai Periodici Rizzoli, al “Giornale“, alla Rai e al Corriere della Sera.

CALCIOMERCATO

MASSIMO PAVAN: “LA JUVENTUS STA VALUTANDO DEI PARAMETRI ZERO, MA CI SONO DELLE SITUAZIONI ANCORA NON DEFINITE”

Massimo Pavan: “La Juventus sta valutando dei parametri zero, ma ci sono delle situazioni ancora non definite”Massimo Pavan: “La Juventus sta valutando dei parametri zero, ma ci sono delle situazioni ancora non definite. Sicuramente la dirigenza deve capire come muoversi, Pogba e Di Maria sono al momento contesi, non c’è solo la Juventus”.

IL PAGELLONE DEI CAMPIONI

FIORENTINA-JUVENTUS 2-0, LE PAGELLE BIANCONERE: CHIELLINI ULTIMO BALUARDO, RABIOT ‘IN GIALLO’, LA COPPIA KEAN-DYBALA NON INCIDE

Fiorentina-Juventus 2-0, le pagelle bianconere: Chiellini ultimo baluardo, Rabiot 'in giallo', la coppia Kean-Dybala non incidePerin 5,5: normale amministrazione per il portiere bianconero (dal 46′ Pinsoglio 7: esordio stagionale condito da un doppio miracolo su Piatek). De Ligt 5,5: prima prova da terzino per il muro olandese, ruolo inedito per lui, che non si risparmia a tutto campo ed…

QUI TUTTOSPORT

QUI TUTTOSPORT – XAVIER JACOBELLI: “JUVE, URGE UN GIOCO DI QUALITÀ. PER ORA, IN CAMPIONATO ALLEGRI COME PIRLO “

Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: Ogni lunedì la redazione di Tuttojuve.com analizza i temi caldi del nostro calcio con una delle firme più autorevoli del giornalismo sportivo italiano, Xavier Jacobelli, editorialista di Tuttosport. Ecco il suo intervento: “Tanto preziosa quanto…

SETTORE GIOVANILE

ATALANTA-JUVENTUS PRIMAVERA, DESIGNATO L’ARBITRO DEL MATCH PLAYOFF

Atalanta-Juventus Primavera, designato l'arbitro del match playoffLa Lega Serie A ha designato l’arbitro di Atalanta-Juventus Primavera. A dirigere il match sarà Mario Saia di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Federico Pragliola di Terni e Andrea Bianchini di Perugia. Il quarto ufficiale sarà Dario Madonia di…

IN DIRETTA DALLA CONTINASSA

LIVE TJ – ALLENAMENTO TERMINATO. DOMANI SPAZIO AL 3-5-2. CHIELLINI E DYBALA TITOLARI

LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani spazio al 3-5-2. Chiellini e Dybala titolari18:58 – ALLEGRI SI AFFIDERÀ AL 3-5-2 – La Juventus, nel match contro la Fiorentina, si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Perin. In difesa ci saranno De Ligt, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra agirà Bernardeschi, in mezzo…

LEONI PER AGNELLI

LEONI PER…AGNELLI – GLI ERRORI DA CORREGGERE IN SOCIETÀ, LE STRATEGIE SBAGLIATE SUL MERCATO, LA SQUADRA DA RISISTEMARE IN CAMPO. PER LA JUVE DEVE ESSERE L’ANNO DELLA SVOLTA

Leoni per...Agnelli - Gli errori da correggere in società, le strategie sbagliate sul mercato, la squadra da risistemare in campo. Per la Juve deve essere l'anno della svoltaPochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno. Per la Juventus deve essere l’anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. Anche se metà…

Related Posts

Lascia un commento