massimo-pavan:-“pogba-situazione-di-difficile-interpretazione”

Massimo Pavan: “Pogba situazione di difficile interpretazione”

SOTTOBOSCO

L’IMBOSCATA – AGNELLI COME BANSKY, È RIUSCITO A DISTRUGGERE IL SUO “CAPOLAVORO”. SARÀ NUOVO ANNO ZERO, MA CON ALLEGRI SI FARÀ FATICA. LO “STILE” ARRIVABENE: CADUTI IN BASSO. SPERANZA ELKANN. VALERI E GLI ARBITRI “DOLCI” CON L’INTER

L'IMBOSCATA -  Agnelli come Bansky, è riuscito a distruggere il suo Andrea Bosco ha lavorato al “Guerin Sportivo“, alla “Gazzetta dello Sport“, al “Corriere d’Informazione”, ai Periodici Rizzoli, al “Giornale“, alla Rai e al Corriere della Sera.

CALCIOMERCATO

MASSIMO PAVAN: “POGBA SITUAZIONE DI DIFFICILE INTERPRETAZIONE”

Massimo Pavan: Massimo Pavan: “Pogba situazione di difficile interpretazione, è una situazione delicata tra mondiale ed il resto, il calciatore deve decidere in modo da torirare al top, per la Juventus è chiaramente un grave colpo. La strategia conservativa non so se…

IL PAGELLONE DEI CAMPIONI

REAL MADRID-JUVE: PERIN E LOCATELLI I MIGLIORI. BENE ANCHE FAGIOLI. VLAHOVIC IN RITARDO DI CONDIZIONE

Real Madrid-Juve: Perin e Locatelli i migliori. Bene anche Fagioli. Vlahovic in ritardo di condizionePERIN 7 – Battuto solo dal penalty di Benzema, che tra l’altro aveva intuito. Poi nega più volte il gol al Real. Strepitoso sulle conclusioni di Benzema e Carvajal. DANILO 5,5 – Vinicius è un brutto cliente e quando accelera fatica a contenerlo. Suo il…

QUI TUTTOSPORT

QUI TUTTOSPORT – XAVIER JACOBELLI: “JUVE, URGE UN GIOCO DI QUALITÀ. PER ORA, IN CAMPIONATO ALLEGRI COME PIRLO “

Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: Ogni lunedì la redazione di Tuttojuve.com analizza i temi caldi del nostro calcio con una delle firme più autorevoli del giornalismo sportivo italiano, Xavier Jacobelli, editorialista di Tuttosport. Ecco il suo intervento: “Tanto preziosa quanto…

SETTORE GIOVANILE

MONTERO: “LA PREPARAZIONE IN VISTA DELLA STAGIONE PROSEGUE BENE. I RAGAZZI STANNO LAVORANDO CON SERIETÀ E CONCENTRAZIONE, TORNIAMO A CASA SODDISFATTI”

Montero: Dopo la vittoria della Juventus U19 5-2 nella finale contro il Valencia, del trofeo estivo di Aesch, Paolo Montero ha parlato ai microfoni di JTV.  “La preparazione in vista della nuova stagione sta proseguendo molto bene. I ragazzi stanno lavorando con…

IN DIRETTA DALLA CONTINASSA

LIVE TJ – JUVE ARRIVATA A CASELLE (VIDEO). I CONVOCATI PER LA TOURNÉE. CI SONO POGBA, DI MARIA E BREMER. ASSENTI IN 8: TRA QUESTI DE SCIGLIO, ARTHUR, RABIOT E RAMSEY

LIVE TJ - Juve arrivata a Caselle (VIDEO). I convocati per la tournée. Ci sono Pogba, Di Maria e Bremer. Assenti in 8: tra questi De Sciglio, Arthur, Rabiot e Ramsey12:56 – NEDVED PARTITO CON LA SQUADRA – Pavel Nedved è partito da Torino caselle per gli Stati Uniti insieme alla squadra. Il presidente Agnelli è già negli Stati Uniti, mentre Maurizio Arrivabene, oggi, è a Milano in lega. Federico…

LEONI PER AGNELLI

LEONI PER…AGNELLI – GLI ERRORI DA CORREGGERE IN SOCIETÀ, LE STRATEGIE SBAGLIATE SUL MERCATO, LA SQUADRA DA RISISTEMARE IN CAMPO. PER LA JUVE DEVE ESSERE L’ANNO DELLA SVOLTA

Leoni per...Agnelli - Gli errori da correggere in società, le strategie sbagliate sul mercato, la squadra da risistemare in campo. Per la Juve deve essere l'anno della svoltaPochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno. Per la Juventus deve essere l’anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. Anche se metà…

Related Posts

Lascia un commento