milano,-auto-della-polizia-parte-all’inseguimento-e-finisce-contro-una-ferrari-e-uno-scooter

Milano, auto della Polizia parte all’inseguimento e finisce contro una Ferrari e uno scooter

Incidente surreale fortunatamente senza gravi conseguenze a Milano. Un’auto dei vigili si è ribaltata dopo essere partita all’inseguimento.

Milano Ferrari scooter

A Milano, nelle scorse ore intorno alle 13 di venerdì 23 settembre ha avuto un luogo un incidente stradale per certi aspetti surreale. Un’auto dei vigili che in quel momento si era messa all’inseguimento di un’Audi si è scontrata con una Ferrari e uno scooter.

L’impatto sarebbe purtroppo stato inevitabile. Stando a quanto si apprende non vi sono state, per fortuna, gravi conseguenze. 

Milano, auto dei vigili si scontra con una Ferrari e uno scooter e si ribalta

Sarebbero diversi ancora gli aspetti sui quali fare luce, ma secondo una prima ricostruzione riportata dalla testata “La Repubblica” l’Audi sulla quale l’auto dei vigili si era messa all’inseguimento non avrebbe rispetto la precedenza né si sarebbe fermata allo Stop.

Il veicolo nella corsa si è dunque ribaltato. Sul posto è stato richiesto l’intervento dei vigili urbani di Milano-Beccaria e degli operatori sanitari di Areu. 

Il numero dei feriti

Nel frattempo sono quattro le persone risultate ferite. Tra questi si segnala il conducente dello scooter che è stato trasferito in codice giallo all’ospedale Policlinico. Richiesta invece una medicazione per un 25enne.

Ferite lievi anche per gli agenti della pattuglia.

Related Posts

Lascia un commento