mombercelli,-comunicata-la-cifra-raccolta-dal-giraidee-“solidale”-devoluta-in-beneficenza

Mombercelli, comunicata la cifra raccolta dal Giraidee “solidale” devoluta in beneficenza

Giraidee

In settimana la Pro Loco di Mombercelli ha comunicato la cifra che è stata raccolta dal Giraidee “solidale” organizzato in collaborazione con le scuole di Mombercelli ed il Comune di Mombercelli. L’appuntamento ormai storico che ogni anno si tiene nella sede delle scuole medie di Mombercelli ha assunto una veste di solidarietà nei confronti della popolazione coinvolta nel conflitto russo ucraino.

Il Presidente Antonio Molendi dichiara: “Con grande soddisfazione comunichiamo che in occasione della manifestazione “Gir@idee Solidale”, svoltasi presso la scuola media C.Zandrino di Mombercelli, abbiamo consegnato una somma pari ad Euro 2.660,00, totalmente da devolvere in beneficenza per l’Ucraina tramite la CROCE ROSSA ITALIANA. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato all’ iniziativa, ragazzi, genitori, personale scolastico e volontari.

Vi aspettiamo ancora numerosi ai prossimi eventi.”

Il successo è stato ottenuto grazie alla generosità della Proloco che ha curato la parte di ristorazione e al grande impegno dei docenti e dei tanti volontari delle varie associazioni, che anche in questa occasione si sono distinti per forza di volontà e intraprendenza. Il sindaco ringrazia in particolar modo la Dirigente Scolastica Emanuela Tartaglino e la coordinatrice Susanna Mazzetti per la collaborazione prolifica emersa anche in questa occasione.

Giraidee
Giraidee
Giraidee

Related Posts

Lascia un commento