mondiali-2022,-benzema-si-ferma-in-allenamento:-i-tifosi-della-francia-con-il-fiato-sospeso

Mondiali 2022, Benzema si ferma in allenamento: i tifosi della Francia con il fiato sospeso

Karim Benzema ha avuto un problema muscolare in allenamento alla vigilia dell’inizio dei Mondiali in Qatar. E adesso la Francia trattiene il fiato per le condizioni fisiche dell’attaccante del Real Madrid, fresco vincitore del Pallone d’Oro. L’attaccante, che non gioca dal 2 novembre, sarà sottoposto a esami serali per stabilire la gravità dell’infortunio.

I problemi, spiega L’Equipe, sono sicuramente di natura muscolare, “il che lascia un grosso dubbio sul resto della sua competizione”. Quasi sicuramente, secondo il noto quotidiano francese, salterà l’esordio con l’Australia. Uno stop per la punta sarebbe un duro colpo per la Nazionale francese, alla caccia del secondo titolo consecutivo dopo la vittoria in casa del 2018.

L’assenza di Benzema sarebbe l’ennesima tegola per il ct Didier Deschamps, già costretto a rinunciare a N’Golo Kanté per l’infortunio al tendine rimediato a ottobre, a Paul Pogba fermo praticamente da inizio stagione, nonché a Presnel Kimpembe e Christopher Nkunku, nonché al portiere del Milan Mike Maignan.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:

portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.

Grazie Peter Gomez

Articolo Precedente

La Fifa vieta la birra, tifosi e sponsor a secco durante i match: che se ne facciano una ragione!

next

Related Posts

Lascia un commento