moto:-sabrina-lazzarino-conclude-terza-il-campionato-italiano-enduro

Moto: Sabrina Lazzarino conclude terza il Campionato italiano enduro

 Si è concluso oggi con l’ultima tappa a Piediluco (TR), in Umbria, il Campionato italiano di enduro Under23/Senior.

In pista per il moto club Alfieri Gabriele Doglio (Cadetti) che ha chiuso nono, Tommaso Garlanda (Junior 250 4 tempi) che ha chiuso ottavo e Sabrina Lazzarino (Femminile), che ha conquistato il podio, piazzandosi in terza posizione.

La classifica del Campionato, quindi, vede Sabrina Lazzarino chiudere il campionato terza nella sua categoria Femminile. Gabriele Doglio ottavo nella Cadetti 125; Tommaso Garlanda ottavo nella Junior 250 4 tempi, Alberto Caronni ottavo nella Senior 250 2 tempi.

Mentre i mondiali di enduro riprenderanno a metà ottobre con l’ultima tappa in Germania, la settimana prossima (25 settembre), si svolgerà anche l’ultima tappa del Campionato italiano Major di enduro a Schilpario (BG), in Lombardia. Intanto i piloti Doglio e Garlanda sono convocati al Trofeo delle Regioni che si svolgerà il prossimo 23 ottobre a Umbertide(Umbria), nella squadra Under. Lazzarino è invece convocata sempre al Trofeo ma nella squadra femminile a difendere il primo posto dell’anno scorso. Anche il pilota del moto club Alfieri Jordi Gardiol è convocato per la squadra di Trofeo.

I risultati di Campionato di tutti gli Alfieri sono disponibili in allegato all’articolo.

Related Posts

Lascia un commento