neuville:-“thuram-farebbe-bene-in-italia.-puo-giocare-centrale-ed-esterno”

Neuville: “Thuram farebbe bene in Italia. Può giocare centrale ed esterno”


Il vice allenatore di Rose al Borussia Monchengladbach, intervenuto a Radio Sportiva, ha parlato del francese e di un suo futuro in Italia

redazionejuvenews

Mentre la stagione dei club è ferma per il Mondiale, le società continuano a lavorare e si cominciano a muovere i fili del mercato in vista di gennaio e non solo. La Juventussembra aver messo da tempo nel mirino Marcus Thuram. L’attaccante, figlio dell’ex difensore bianconero Lilian, in questa stagione ha fatto molto bene con il Borussia Monchengladbach: 10 gol in 15 partite in Bundesliga. Su di lui però c’è anche un forte interesse dell’Inter.

Intervenuto a Radio Sportiva, Oliver Neuville, vice allenatore di Rose al Gladbach, ha parlato del francese. Le sue parole: Sta facendo una stagione strepitosa, ha fatto moltissimi gol. E’ chiaro che l’anno scorso magari era stato anche parecchio infortunato, ma comunque ha ancora un contratto sino a fine stagione. Penso che sarà difficile che rimanga al Gladbach perché se continua a fare così tanti gol è sicuro che, in Italia o Spagna o Inghilterra, avrà diverse proposte. Bisogna essere anche un po’ realisti. Spero che rimanga ancora molto qui a Monchengladbach, ma adesso è stato anche convocato dalla nazionale francese ai Mondiali. Sarà difficile che prolunghi il contratto, lo spero ma le possibilità sono poche”.

E su un possibile futuro italiano: “Certamente lo consiglio alle squadre di Serie A. Già due anni fa lo voleva l’Inter. Come attaccante può giocare anche sulla fascia e ora fa proprio la punta. Ha delle qualità enormi, farebbe bene anche in Italia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts

Lascia un commento