oss-muore,-lascia-due-figli-il-messaggio-di-infermieri-e-operatori-suoi-colleghi.

OSS muore, lascia due figli. Il messaggio di Infermieri e Operatori suoi colleghi.

OSS muore, lascia due figli. Il messaggio di Infermieri e Operatori suoi colleghi. La collega se n’è andata a soli 41 anni.

OSS muore lasciando due figli piccoli, i suoi colleghi le dedicano alcune righe.

C.B., Operatrice Socio Sanitaria di 41 anni, è deceduta lo scorso 26 luglio dopo un percorso di malattia che la coinvolgeva da molti mesi.

I suoi colleghi Infermieri e OSS hanno voluto dedicarle alcune parole, che pubblichiamo con ampia disponibilità.

“Cara Cristina,

ci sembra incredibile ma è tutto vero: tu non ci sei più. Sembrava ieri che eri con noi, solare e allegra in mezzo ai pazienti. Quei pazienti che erano una fonte incredibile di energia e vita per te.

Quando ci hai detto che ti saresti assentata per l’arrivo di una malattia così terribile, il nostro cuore si è incrinato. Adesso possiamo dire di essersi rotto. Vogliamo dedicarti un pensiero perchè tu eri speciale e meriti che pubblicamente sia conosciuto quanto lo fossi.

La tua passione superava sempre la fatica. Eri critica ma propositiva e cercavi sempre di trovare il buono nelle situazioni. E se non c’era, lo tiravi fuori dal cilindro e lo mettevi tu.

Mancherai a tutti noi, inevitabilmente.

Ti vogliamo bene, buon cammino”.

L’articolo OSS muore, lascia due figli. Il messaggio di Infermieri e Operatori suoi colleghi. proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario Nazionale.

Related Posts

Lascia un commento