passione-di-sordevolo-2022-terminate-le-rappresentazioni-e-arrivato-il-momento-dei-ringraziamenti-–-bi.t-quotidiano-|-notizie-dal-biellese

Passione di Sordevolo 2022. Terminate le rappresentazioni è arrivato il momento dei ringraziamenti – BI.T Quotidiano | Notizie dal Biellese

Nella serata di venerdì 28 ottobre l’Associazione Teatro Popolare di Sordevolo ha incontrato le associazioni e gli enti che, con i loro volontari, hanno collaborato e dimostrato un impegno costante durante tutta l’estate per gli spettacoli de “La Passione 2022”: l’Associazione Nazionale Polizia di Stato (ANPS), l’Associazione Nazionale Carabinieri (ANC), la Polizia Locale e la Pro Loco di Sordevolo.

Erano presenti Antonio di Monte (Presidente ANPS), Diego Piras (Presidente ANC), Pasquale Santo (Responsabile Polizia Locale), Andrea Poletti (Presidente della Proloco di Sordevolo).

Inoltre, con l’occasione, è stato ringraziato il giornalista sordevolese Giovanni Orso.

Ai presidenti e ai responsabili degli enti presenti è stato donato il libro della Passione “Biblia Pauperum”, dell’autore Claudio Burato, come simbolo di ringraziamento.

Related Posts

Lascia un commento