pastore-omofobo:-“i-gay-vanno-uccisi,-lo-dice-dio.-sono-rettiliani-vanno-sterminati”

Pastore omofobo: “I gay vanno uccisi, lo dice Dio. Sono rettiliani vanno sterminati”

02 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Pastore omofobo contro i gay

Siamo abituati alle assurdità omofobe vomitate da preti, vescovi o imam e ogni tanto dagli USA arrivano anche le idiozie di qualche pastore. Un anno e mezzo fa ad esempio il pastore evangelico Irvin Baxter disse che il Covid 19 era il castigo di Dio contro i gay. Questi mostri rigurgitano follie omofobe come partecipassero ad una gara a chi la spara più grossa, a chi fa vergognare di più la divinità in cui credono (e se questi dei esistono, certamente si staranno vergognando di questi loro fan). Per adesso in testa a questa competizione omofoba c’è il pastore della chiesa battista ‘Shield of Faith’, Joe Jones. L’uomo in più occasioni ha dichiarato che i gay vanno sterminati perché ‘rettiliani’e ‘ped0fili’.

Ovviamente il cretino in questione si è beccato delle denunce, ma la giustizia dell’Idaho l’ha assolto dichiarando che le sue frasi ‘non possono essere classificate come incitamento all’odio o a commettere crimini‘.

Way to go Idaho. Boise pastor Joe Jones calls on congregation to murder gay people. This is horrific, and is it even legal? #idpol @BoisePD https://t.co/xOXrMe5uqd

— Dr. Lynn Schmidt (@LM_Schmidt) June 11, 2022

Christian hate-preacher Joe Jones blames MAGA Republicans for not demanding their elected officials pass laws to execute gay people. pic.twitter.com/IFhdGTFpMg

— Hemant Mehta (@hemantmehta) May 18, 2022

Preacher Joe Jones was giving a sermon about the love of Christ… then segued into how gay people are “incapable of love.”

Just like serial killers. pic.twitter.com/waNdEXev3f

— Hemant Mehta (@hemantmehta) January 26, 2022

Pastore Joe Jones: “Dio dice di uccidere tutti i gay”.

“Sono esseri malvagi, hanno voluto sempre di più. Libertà, comando, figli, e adesso anche le nostre anime. E i politici cosa fanno? Li premiano, perché sono come loro. Lasciate che vi spieghi meglio. I gay sono dei rettiliani, così come chi ci comanda al governo. Ora ecco il punto, non sto dicendo che ogni rettiliano è un sodomita, ma tutti i sodomiti sono rettiliani. Come possiamo liberarci di loro? La Bibbia lo dice chiaramente.

La Bibbia dice che devono essere messi a morte. Questo è ciò che viene insegnato. Quando muoiono, questo ferma la ped0filia, perché loro sono anche questo. È un processo molto semplice, ma ovviamente il nostro governo rettiliano non li fermerà. Se il governo fosse giusto, prenderebbe tutti questi freaks, li metterebbe su un’isola e poi scaglierebbe contro di loro tutto l’arsenale nucleare. Eppure dovrebbero essere i politici a liberarci da questi malvagi.

Se Gesù fosse al comando di questa nazione, se fosse il re e i nostri leader riferissero direttamente a lui, non avremmo un mese del Pride. Non ci sarebbero proprio sodomiti. Li farebbe allontanare dalla terra. E io seguo le sue orme. Non mi interessa se sei un sodomita, se sei bi, non mi interessa se sei tri. Onestamente non mi interessa se sei quasi gay. Smettila di inviare e-mail, smetti di inviare messaggi e chiedere se puoi venire in chiesa perché la risposta è no. Noi qui non vi vogliamo.

E voglio dirvi che non dovete avercela con Dio se ci sono questi sporchi sodomiti. In realtà è colpa di tutti se ci sono questi ped0fili. Dio ha detto chiaramente come liberarcene. Diceva ‘metteteli a morte. Metti a morte tutti gli omosessuali’. Questa è l’unica soluzione possibile”.

Related Posts

Lascia un commento