patrizia-manassero:-“cuneo-e-un-esempio-di-rigenerazione-urbana.-abbiamo-tantissimi-progetti-che-cambieranno-il-volto-della-citta”

Patrizia Manassero: “Cuneo è un esempio di rigenerazione urbana. Abbiamo tantissimi progetti che cambieranno il volto della città”

Dai Territori Homepage News e comunicati

Patrizia Manassero: “Cuneo è un esempio di rigenerazione urbana. Abbiamo tantissimi progetti che cambieranno il volto della città”

Mag 20, 2022

su targatocn.it

Il Comune di Cuneo ha un tesoretto di 70 milioni di euro destinati ad interventi di rigenerazione urbana. Patrizia Manassero, vicesindaco uscente e candidata alla poltrona di prima cittadina del capoluogo, evidenzia come la sfida sia importante e stimolante. I progetti già finanziati cambieranno il volto della città.

“Ne abbiamo già fatto esperienza con la rigenerazione di via Roma e con la trasformazione di piazza Foro Boario. Quando le risorse sono spese bene, i risultati sono sotto gli occhi di tutti”, sottolinea.

“Abbiamo tante risorse a disposizione. Modificheremo diverse aree della città, implementando attività e servizi. Penso a Palazzo Santa Croce, la futura biblioteca di Cuneo. Si tratta di una riqualificazione con grandi potenzialità: un contenitore di libri ma anche di eventi culturali”. Continua a leggere su targatocn.it

Related Posts

Lascia un commento