personaggio-del-momento-si-candida-per-il-grande-fratello-vip

Personaggio del momento si candida per il Grande Fratello Vip

29 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Personaggio web verso il GF Vip

Chi usa TikTok non potrà non essersi imbattuto nelle avventure di Natasha, Jennifer e Salvatore. Con i suoi video dove racconta di colazioni, pomeriggi al mare e serate in famiglia, Natasha Martino ha raggiunto 600.000 follower sul social cinese e i suoi filmati sono diventati virali ovunque. Così com’è stato 10 anni fa per Gemma del Sud e un anno fa per Follettina, adesso Natasha è il personaggio web del momento.

Da personaggio del web a vippona del GF Vip?

In questi giorni una follower di Natasha le ha chiesto se accetterebbe di partecipare al Grande Fratello Vip. La tiktoker calabrese ha rivelato che sarebbe disposta ad entrare nella casa di Cinecittà: “Se vorrei fare il Grande Fratello Vip? Non lo so, io penso che nella vita bisogna accettare delle nuove sfide. Per me andare in tv sarebbe una grande sfida“.

Chissà se Alfonso Signorini ascolterà le parole di Natasha. Una cosa è quasi certa: la tiktoker non sarà tra i primi gieffini della nuova edizione, visto che il cast del GF Vip 7 (quello iniziale) pare sia già chiuso.

Se fate entrare Natasha lascio accesa la diretta h24 in tutti i televisori di casa 🫶🏼 #gfvip #gfvip7 https://t.co/fz326F1B8z

— •~Anchemeno~• (@mz1090684831) July 29, 2022

Chi vedremo nel reality dal prossimo 19 settembre? Sembra sicura la partecipazione di Umberto Smaila, ma anche quelle di Antonino Spinalbese, George Ciupilan (che ha fatto Il Collegio e La Caserma), Chadia Rodriguez e Pamela Prati. Nella casa più spiata d’Italia potrebbe tornare anche un personaggio che è stato protagonista di una passata edizione, Patrizia De Blanck, che ha dichiarato: “Sì certo che vorrei entrare, ma con il mio adorato Alien (il cagnolino), lo amo tantissimo“.

L’ipotesi del comeback della De Blanck è stata confermata anche da Ivan Rota su Dagospia: “La Caldonazzo ha detto che vorrebbe tornare al GF Vip per fare l’opinionista. Mentre Patrizia De Black potrebbe davvero fare il suo ritorno da concorrente, questa volta in compagnia. Insieme a lei potrebbe esserci l’amico influencer Lorenzo Castelluccio“.

Related Posts

Lascia un commento