pertusio-–-taglio-del-nastro-e-grande-festa-per-il-nuovo-scuolabus-–-foto-e-video

PERTUSIO – Taglio del nastro e grande festa per il nuovo scuolabus – FOTO e VIDEO

Presenti, con il sindaco del paese, Giuseppe Damini, i colleghi Walter Sandretto di Valperga e Piero Rolando Perino di Prascorsano (che è anche presidente dell’Unione montana) e l’assessore regionale Andrea Tronzano

PERTUSIO - Taglio del nastro e grande festa per il nuovo scuolabus - FOTO e VIDEO

PERTUSIO – Giornata da incorniciare, quella di oggi, venerdi 23 settembre 2022, per il Comune di Pertusio che ha inaugurato il nuovo scuolabus appena acquistato grazie al contributo della Regione Piemonte. Un taglio del nastro avvenuto sotto gli occhi dei fruitori del mezzo: i bimbi delle scuole.

Presenti, con il sindaco del paese, Giuseppe Damini, i colleghi Walter Sandretto di Valperga e Piero Rolando Perino di Prascorsano (che è anche presidente dell’Unione montana) e l’assessore regionale Andrea Tronzano. Il sindaco Damini ha ringraziato tutti i presenti, Gianluca ed Elena della bocciofila, insegnanti e bimbi delle scuole, sottolineando il fondamentale contributo della Regione nell’acquisto dell’importante mezzo di trasporto.

«Per me è un onore essere qui – ha detto l’assessore regionale – e un ringraziamento particolare va alla dirigente scolastica e a tutte le maestre perchè arriviamo da un periodo molto duro e difficile. Tenere insieme i ragazzi continuando ad aiutarli nel percorso scolastico nonostante la pandemia è stato un grande lavoro e di questo vi siamo tutti grati». Dopo il taglio del nastro i bimbi della primaria hanno ringraziato a loro modo l’amministrazione comunale e, in particolare, il sindaco per questo attesto «regalo».

Related Posts

Lascia un commento