rivarolo-bosconero-–-schianto-sulla-460:-auto-finisce-fuori-strada,-traffico-in-tilt-–-foto-e-video

RIVAROLO-BOSCONERO – Schianto sulla 460: auto finisce fuori strada, traffico in tilt – FOTO e VIDEO

E’ accaduto poco dopo le 17. Per cause in fase di accertamento, l’automobilista ha perso il controllo della vettura, che è uscito di strada, finendo nel fossato. Sul posto equipe medica del 118 e vigili del fuoco

RIVAROLO-BOSCONERO - Schianto sulla 460: auto finisce fuori strada, traffico in tilt - FOTO e VIDEO

RIVAROLO-BOSCONERO – Ancora un incidente sulle strade del nostro territorio. Dopo lo schianto a Cuceglio, sulla provinciale per San Giorgio Canavese, di venerdì quando un’auto si è ribaltata nei pressi della tenuta Roletto, oggi, domenica 20 novembre, una Fiat Panda è finita fuori strada sulla 460, tra Bosconero e Rivarolo Canavese. Il sinistro è avvenuto non distante dalla rotonda che porta a frazione Mastri.

E’ accaduto poco dopo le 17. Per cause in fase di accertamento, l’automobilista al volante ha perso il controllo della vettura, che viaggiava in direzione Bosconero-Torino. Il veicolo è uscito di strada, finendo nel fossato contro un palo, dopo aver abbattuto un cartello stradale. A bordo della macchina c’erano due persone. Entrambi i feriti sono stati stabilizzati e portati in ambulanza all’Ospedale San Giovanni Bosco di Torino per le cure del caso.

Sul posto sono intervenuti l’equipe medica del 118 e i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese e Bosconero. Traffico in tilt. A causa del sinistro si sono formate lunghe code di mezzi e auto che viaggiavano in direzione Torino o rientravano verso l’alto Canavese. Da poco la circolazione è stata riaperta, ma si procede a senso unico alternato per consentire il termine delle operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area dell’incidente. Dinamica al vaglio dei carabinieri. 

Related Posts

Lascia un commento