di Redazione – 28 Dicembre 2022 – 21:00
Si è concluso con un incidente e due persone fermate l’inseguimento avvenuto nella mattinata di oggi a Calliano.
A confermarlo è il sindaco di Calliano, Paolo Belluardo: “Oggi assicurati alla giustizia due dei tre malviventi che hanno rubato una borsa dalla macchina in un cortile privato a una signora” si legge in un post pubblicato sul profilo facebook del primo cittadino (fonte delle due foto).
Da una prima ricostruzione dei fatti il furto della borsa descritto da Belluardo è stato commesso da tre persone, due uomini e una donna, che si sono subito dati alla fuga con la propria vettura, inseguita subito dal marito della donna e poi dai Carabinieri. L’inseguimento si è concluso con il ribaltamento dell’auto dei tre fuggitivi che si è scontrata contro la cancellata di una chiesetta alle porte di Calliano. Uno dei due uomini è riuscito a fuggire, mentre la donna e l’altro uomo sono stati fermati dai carabinieri.
“Grazie mille ai Carabinieri ma grazie ai famigliari della signora che hanno avuto lo spirito di non mollarli. Stiamo tutti attenti e aiutiamoci segnalando macchine o persone sospette” conclude il sindaco di Calliano nel suo post.
Sul caso proseguono le indagini dei Carabinieri.