Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Assunzioni in arrivo per la sede a Milano per Satispay, entro il 2023

Assunzioni in arrivo per la sede a Milano per Satispay, entro il 2023 sono oltre 300 le figure da inserire nella società, portando l’organico a oltre 600 unità di personale.

In questa guida analizzeremo come candidarsi, i requisiti richiesti e le figure ricercate.

Se le assunzioni in Satispay Milano 2022 non ti interessano, puoi sempre dare un’occhiata alle altre Aziende che assumono o alle nostre guide “Come diventare“.


SATISPAY Milano 2022 – Tutti i Dettagli

Informazioni sui profili maggiormente ricercati

Cos’è SATISPAY?

Satispay S.p.A. è una società italiana, fondata nel 2013, che ha sviluppato e gestisce l’omonima applicazione mobile per il pagamento digitale e il trasferimento di denaro tramite internet.

Con Satispay è possibile pagare online e negli esercizi commerciali convenzionati; l’app permette inoltre di scambiare denaro con amici e conoscenti, effettuare donazioni e ricariche telefoniche e pagare i bollettini della pubblica amministrazione.

Quante sono le assunzioni previste?

Circa 300.

Quali sono i profili ricercati?

Riguarderanno, tra i profili più cercati dall’azienda: project manager, addetti allo sviluppo del business e risorse tecniche e operative, quali developer, ingegneri informatici e addetti al marketing.

Perché sono state annunciate queste nuove assunzioni?

Poiché, la società ha infatti annunciato ufficialmente che nel corso del 2023 cambierà sede principale, e ciò porterà Satispay a raddoppiare l’organico attuale.

Quale sarà la sede di lavoro?

Il nuovo edificio, sito in Piazza Fidia nel quartiere Isola di Milano. La costruzione sarà ad altissime prestazioni energetiche (Nzeb, ovvero Nearly Zero Energy Building) e verrà alimentata grazie all’impiego di pannelli solari. Al suo interno ospiterà ben 8 piani di uffici, capaci di accogliere, in totale, più di 700 postazioni di lavoro. Con un’ampiezza di oltre 8000 metri quadrati, la sede milanese di Satispay includerà anche caffetteria e ristorante, una grande sala conferenze, spazi verdi, terrazze e aree relax per i dipendenti.

Le assunzioni avverranno nel corso dei prossimi 18 mesi e non è escluso che gli inserimenti potranno essere anche più numerosi.

Come inoltrare la Candidatura

Come si inoltra la candidatura?

Coloro i quali, intendono candidarsi alle assunzioni di Satispay a Milano, possono consultare la sezione Carriere dell’omonimo sito della società, dove è possibile inviare il proprio cv.

Altre Aziende che assumono e opportunità lavorative

Oltre alle assunzioni in Satispay Milano 2022, potrebbero interessarti anche gli annunci di lavoro delle seguenti aziende oppure e i concorsi in scadenza.