sci-alpino,-coppa-del-mondo:-marta-bassino-sesta-nel-gigante-di-soldeu,-conquistato-il-podio-della-classifica-di-specialita

Sci alpino, Coppa del mondo: Marta Bassino sesta nel gigante di Soldeu, conquistato il podio della classifica di specialità

Marta Bassino chiude in sesta posizione il gigante femminile di Soldeu, tappa conclusiva della Coppa del mondo 22/23.

Per Marta terzo posto nella classifica generale di specialità (alle spalle di Shiffrin e Gut-Behrami) con sette podi conquistati (una volta prima, due volte seconda e terza in quattro occasioni).

Gara vinta da Mikaela Shiffrin (record di podi in CdM) davanti a Thea Louise e Valerie Grenier. Poi Lara Gut-Behrami e Mina Fuerst Holtmann.

Bassino, terza a metà gara, perde terreno nella seconda parte della manche finale e completa la prova in 1:56.57, a 69 centesimi da Shiffrin.

Related Posts

Lascia un commento