sconcerti:-“juve-a-fine-ciclo?-lo-ha-finito-anni-fa.-conte-una-soluzione-ma…”

Sconcerti: “Juve a fine ciclo? Lo ha finito anni fa. Conte una soluzione ma…”


Intervenuto nel corso del programma Pressing, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato della situazione della Juve di Allegri e Conte

redazionejuvenews

Al netto della vittoria contro il Lecce, la Juve resta in un momento di difficoltà. I bianconeri sono lontani dalla vetta e fuori dalla Champions League: situazione grave. La società ha confermato la sua fiducia nei confronti di Massimiliano Allegri ma ora l’allenatore è chiamato a una svolta.

Una possibile soluzione potrebbe essere Antonio Conte, il cui contratto è in scadenza a giugno 2023. I tifosi chiedono a gran voce l’esonero di Max e Conte sarebbe un nome molto gradito. Per il momento questa resta però soltanto un’idea, nulla di più.

Intervenuto nel corso del programma Pressing, il giornalista Mario Sconcerti ha detto: “È chiaro che la Juventus, che non è a fine ciclo ma l’ha già finito un paio d’anni fa, in questo momento non ha proprio squadra. Non può fare due scommesse: un nuovo mercato azzardato e un nuovo allenatore magari dall’estero. Secondo me devono trovare un qualche cosa di concreto, che risulti qualcosa immediato. Sotto quest’aspetto Antonio Conte è la soluzione migliore, ma è molto chiaro: chiederebbe molte cose alla Juventus. Non per il suo ingaggio, che è alto, ma quelle che ha chiesto all’Inter che non le aveva. Mi sembra certamente una cosa possibile, ma molto complessa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts

Lascia un commento