“si-e-fatto-male”.-damiano-dei-maneskin,-gran-botta-durante-il-concerto:-cosa-e-successo

“Si è fatto male”. Damiano dei Maneskin, gran botta durante il concerto: cosa è successo

Piccolo infortunio per Damiano dei Maneskin. Il frontale del gruppo romano si è fatto male probabilmente durante un stage diving col pubblico. Ma ancora non è chiara la dinamica. I ragazzi sono impegnati in questi giorni in uno strepitoso concerto al Lollapalooza di Chicago, una delle location più interessanti del mondo. Ma c’è stato un piccolo problema: l’entusiasmo dei fan ha provocato un piccolo infortunio a Damiano che si è dovuto fermare un attimo per riprendere fiato (e dal dolore).

Il giovane, reduce da una brutta distorsione alla caviglia pochi giorni prima dell’Eurovision Song Contest di maggio, stavolta ha esibito dopo il concerto una vistosa fasciatura al braccio destro. La band poco dopo sui social scriverà: “Ieri la folla del Lollapalooza era così calda che Dam ha avuto bisogno di un po’ di ghiaccio per raffreddarla”. E posta una foto del frontman mentre si applica del ghiaccio sulla spalla con l’aiuto di un membro dello staff.

Maneskin: chi sono. Età, altezza, fidanzata e peso dei cantanti

Piccolo infortunio per Damiano dei Maneskin

Piccolo infortunio per Damiano dei Maneskin: cosa è successo

C’è da dirlo poi, un piccolo infortunio che capita a molti frontman durante i classici bagni di folla. Tuttavia Damiano ha continuato a cantare come se niente fosse e di certo l’infortunio non ha compromesso la performance. Damiano infatti non si è risparmiato e ha generosamente continuato a cantare con una borsa del ghiaccio in mano.

Piccolo infortunio per Damiano dei Maneskin

Damiano con una spalla dolorante ma un minuto di silenzio per i denti di Thomas? 🤕 @thisismaneskin #AVETESPACCATOREGÀ pic.twitter.com/NvhWdayQnV

— Dangielå 🇮🇹 (@LultimoItaliano) August 1, 2022

Più tardi, a concerto terminato, si è mostrato sorridente e soddisfatto, tanto che nella foto successiva, insieme al resto della band, non sembra nemmeno fare caso alla benda attorno al collo. Scrivono ancora i Maneskin sui social: “Grazie Chicago per questo incredibile show e il tuo emozionante pubblico. Il calore che abbiamo trovato ci ha lasciato davvero senza respiro. Non vediamo l’ora di rifarlo presto”.

Piccolo infortunio per Damiano dei Maneskin

“La prossima volta magari senza ghiaccio né stampelle”, gli risponde qualcuno. Un estate meravigliosa, quanto faticosa per i 4 membri di una delle rock band più famose nel mondo (e tutta italiana). I Maneskin stanno facendo impazzire tutti e il merito, c’è da dirlo è tutto loro.

“Che cifre”. Maneskin, fatturato record: ecco quanto hanno guadagnato finora

Related Posts

Lascia un commento