soleil-sorge-e-vera-gemma-in-viaggio-verso-l’isola-dei-famosi,-il-rumor-di-cui-tutti-parlano

Soleil Sorge e Vera Gemma in viaggio verso L’Isola dei Famosi, il rumor di cui tutti parlano

24 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

soleil sorge vera gemma

Soleil Sorge e Vera Gemma sarebbero in queste ore su un aereo diretto in Messico, dove poi dovranno prendere una coincidenza per l’Honduras. Il rumor di un loro ritorno a L’Isola dei Famosi circola online da diverse settimane, ma non ve ne ho mai parlato perché sembrava una notizia totalmente infondata. Oggi però molti media hanno battuto di nuovo la notizia non parlando più di ipotetico loro ritorno in Honduras, ma di una notizia ufficiale con tanto di viaggio già programmato.

Il portale The Pipol Tv – che è seguito da numerosi autori del reality – ha infatti pubblicato un lungo post con su scritto:

“Lunedì sera nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei famosi abbiamo assistito agli abbandoni di: Guendalina Tavassi, Blind e Licia Nunez. Nonché quello di Alessandro, figlio di Carmen Di Pietro, tra i favoriti per vincere il programma. La perdita della Tavassi e del ragazzo sono un danno per il reality. I due sin dalla loro permanenza sono stati elementi fondamentali per dinamiche di racconto.

Al posto loro sono partite dall’Italia proprio oggi Vera Gemma (naufraga della scorsa edizione) e Soleil Stasi. Quest’ultima in un primo momento aveva rifiutato. Ma Mediaset l’ha voluta ‘fortemente’ e alla fine l’ex gieffina, ed ex giudice de La Pupa e il Secchione ha accettato. Soleil, torna dunque nel reality dove è già stata protagonista nel 2019 edizione targata Alessia Marcuzzi. Noi l’abbiamo sentita prima di partire e la ragazza ci ha confessato di voler portare leggerezza e godersi questo viaggio come una bella vacanza. In bocca al lupo Soleil.

Le due naufraghe prima di entrare nel reality saranno sottoposte a quarantena”.

Considerando che il reality terminerà fra un mese non è dato sapere se Soleil Sorge e Vera Gemma diventeranno concorrenti a tutti gli effetti oppure se saranno due guest star, nel dubbio questo per L’Isola dei Famosi è un vero e proprio colpaccio.

Related Posts

Lascia un commento