sonia-bruganelli:-“perche-ho-deciso-di-tornare-al-grande-fratello-vip”

Sonia Bruganelli: “Perché ho deciso di tornare al Grande Fratello Vip”

01 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli aveva chiaramente espresso la volontà di non tornare al Grande Fratello Vip qualora glielo avessero chiesto di nuovo (“Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista. In tv voglio fare cose che mi appartengono“). Ma alla fine ha cambiato idea. Come mai? A chiederglielo sono stati i suoi fan su Instagram durante un Q&A. “Perché ho deciso di rifarlo? Perché la proposta di Alfonso è arrivata in un momento molto delicato per me e ho pensato fosse un sogno che avrei potuto rifarlo e provare a divertirmi di più questa volta“.

A domanda diretta “Sei felice di tornare al GF?“, Sonia Bruganelli ha risposto: “E’ stata una scelta dettata da un periodo mio di cambiamento e fare qualcosa di leggero credo possa aiutarmi“. Ottime parole anche su Orietta Berti: “Orietta più bacchettona di Adriana? Non credo, Orietta non ha paura del giudizio del pubblico, si mette in gioco“.

Sonia Bruganelli: “Orietta Berti è un mito”

Intervistata in radio, Sonia Bruganelli ha così parlato di Orietta Berti, sua nuova compagna d’avventura al GFVip.

“Orietta Berti è un mito. Io l’ho conosciuta perché è venuta ospite a “I libri di Sonia” con il suo libro e ci siamo trovate benissimo insieme. Che dire? Orietta è Orietta, è una donna con un carisma incredibile. Si è saputa reinventare negli anni, ha capito qual era il mood, si è presa non troppo sul serio e questo è sintomo di grande intelligenza. Anche quest’altra esperienza che farà è un’altra scommessa forte e lei non ha mai paura di mettersi in gioco. Tanto di cappello”.

Sonia Bruganelli svela cosa pensa di Orietta Berti opinionista https://t.co/45FoifWd3N

— BICCY.IT (@BITCHYFit) July 6, 2022

Related Posts

Lascia un commento