spinalbese-manda-in-crisi-giaele-che-tema-il-divorzio-dal-marito

Spinalbese manda in crisi Giaele che tema il divorzio dal marito

03 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Spinalbese con Giaele

Giaele De Donà teme che il suo Bradford Beck possa chiederle il divorzio. La gieffina qualche settimana fa era stata chiara in merito alla sua attrazione per Antonino Spinalbese e alle sue paure: “Certo che mi piace mi piace Anto. Se non avessi un marito non gli darei tregua. Me lo farei subito! Solo che se lo limono poi scatta il divorzio. Lo dico perché io e mio marito abbiamo la regola che non possiamo andare oltre la cosa fisica con altri. Io non so cosa potrebbe succedere“.

Negli ultimi giorni la De Donà è andata sotto le coperte con Spinalbese in almeno tre occasioni e per il gieffino ha speso frasi importanti. Intanto dagli USA Bradford non si fa sentire, ma si fa vedere. Il marito di Giaele infatti è stato paparazzato in compagnia di una bella ragazza (che pare essere la migliore amica della vippona).

Giaele ha paura di perdere Bradford per colpa di Antonino Spinalbese: “Mio marito penserà che mi sono innamorata”.

Ieri Gaiele è andata in crisi e si è confidata con Alberto De Pisis ed Edoardo Donnamaria. La ragazza pensa che il marito possa vendicarsi di lei per la sua vicinanza ad Antonino Spinalbese.

“Chissà lui cosa vorrà fare. Comunque magari sto scoprendo questo suo lato del carattere che non sapevo. Se non mi ha mai visto fare certe cose per così tanto tempo con una persona? Lui lo sa bene come sono. Sa anche che mi piace giocare, non è la prima volta. La mia preoccupazione è che mio marito pensi che io sia innamorata persa di Anto e che provi sentimenti. Così come lo pensano anche tanti spettatori. Questa è la mia paura e che questo lo faccia sbandare. Io vi dico che secondo me l’hanno infastidito certe mie frasi. Non mi ha nemmeno mai mandato un aereo e questo al dice lunga. Si sta vendicando e questo lo prova anche la paparazzata. Perché forse qualcosa che ho detto gli ha dato noia.

Lui all’inizio era contrario anche al fatto che facessi il GF Vip. No, non voleva che io mi esponessi, perché di riflesso avrei esposto lui in questo mondo.  Lui non era d’accordo perché è molto riservato. Poi però gli ho fatto capire che io lo volevo davvero fare. Avevamo anche parlato, sapeva che avrei potuto giocare un po’ con qualcuno, così come lo faccio anche fuori.  Non credo che gli abbiano dato fastidio le immagini di me e Antonino sotto le lenzuola. Magari sono state peggio le frasi ‘mi sento me stessa con lui’. Lui penserà che io mi sono innamorata di un altro uomo”.

Le preoccupazioni di Giaele sul suo matrimonio aumentano: qualcosa sta iniziando davvero a scricchiolare? 💥 #GFVIP https://t.co/7rFvGFqcZI

— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 2, 2022

Related Posts

Lascia un commento