strambino-–-lite-sulla-spiaggia,-donna-spacca-un-bicchiere-di-vetro-in-testa-a-un-uomo:-finiscono-entrambi-in-ospedale

STRAMBINO – Lite sulla spiaggia, donna spacca un bicchiere di vetro in testa a un uomo: finiscono entrambi in ospedale

Solo all’arrivo dei carabinieri è tornata la calma. L’uomo colpito dal bicchiere ha riportato un profondo taglio al capo e a un orecchio

STRAMBINO - Lite sulla spiaggia, donna spacca un bicchiere di vetro in testa a un uomo: finiscono entrambi in ospedale

STRAMBINO – Una lite sulla spiaggia si è conclusa con l’intervento dei carabinieri e del personale del 118, l’altro pomeriggio, a «Cerone beach», nota area relax a Strambino, sulle rive del Chiusella. Una bagnante (che a quanto pare sarebbe già seguita dai servizi psichiatrici) ha iniziato ad importunare alcuni ragazzini che stavano prendendo il sole.

Quando uno dei papà di questi giovani si è avvicinato alla donna per invitarla a lasciarli in pace, questa ha perso le staffe e ha spaccato in testa all’uomo un bicchiere di vetro. Una reazione violenta che ha colto un po’ tutti alla sprovvista. Anche altre persone si sono avvicinate nel tentativo (vano) di far ragionare la donna. A quel punto è partita la chiamata al 112.

Solo all’arrivo dei carabinieri della compagnia di Ivrea è tornata la calma. L’uomo colpito dal bicchiere ha riportato un profondo taglio al capo e a un orecchio: è stato costretto a ricorrere alle cure mediche del pronto soccorso di Ivrea. E nello stesso ospedale è stata poi ricoverata anche la donna, in evidente stato di alterazione. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso sull’episodio.

Related Posts

Lascia un commento