Tommaso Zorzi sta Male? Oppini è preoccupato

tommaso-zorzi-sta-male?-oppini-e-preoccupato

Francesco Oppini, durante un’intervista, ha parlato del caro amico Tommaso Zorzi. Oppini si è mostrato preoccupato per Zorzi e quasi come un “padre” vorrebbe vederlo pensare prima di tutto alla sua salute fisica e mentale.

118870-ppl

Tommaso Zorzi, per quanto giovane, è proprio sulla cresta dell’onda. L’opinionista – e non solo – è molto indaffarato, tutto per continuare a vivere quella che sembra essere una carriera televisiva molto ricca.

Certo, nonostante sia molto attivo e sempre voglioso di non annoiarsi, rimane comunque un “essere umano”, come si suol dire. Chi è vicino a Tommaso e gli vuole bene si può senza dubbio rendere conto di quando l’opinionista potrebbe star per crollare.

Ecco come, tra i vari impegni di Tommaso e le tante attività che svolge, il tempo per gli amici non manca e uno di loro, molto vicino a Zorzi, si mostra “preoccupato” per lui.


Leggi anche: GF Vip, Zorzi e Oppini: nuove lacrime e abbracci


Francesco Oppini, durante un’intervista rilasciata per il nuovo numero di ‘Nuovo’, ha parlato – tra le altre cose – anche del suo caro amico.

Le parole di Oppini riflettono una preoccupazione quasi paterna. Non è una sorpresa, perché i due sono davvero molto legati. I telespettatori hanno adorato la loro presenza al Grande Fratello Vip e si sono divertiti a vederli insieme.

Proprio dalla partecipazione al Grande Fratello Vip, i due hanno legato molto e da lì la loro amicizia perdura senza intralci.

Francesco Oppini: “Tommaso dovrebbe dire qualche no”

arton2963

Durante l’ultima intervista rilasciata a ‘Nuovo”, il figlio di Alba Parietti ha mostrato il suo rifiuto nei confronti di Temptation Island, dicendo che non darebbe mai la sua storia d’amore in pasto alla televisione.

Poi, tra una chiacchiera e l’altra, è arrivato a parlare del caro amico Tommaso Zorzi, con cui ha costruito un bel legame dalla partecipazione al Grande Fratello Vip.

Le parole che Oppini ha speso nei confronti di Tommaso Zorzi, sono soprattutto di “preoccupazione”; Oppini è infatti convinto che Zorzi sia fin troppo pieno di lavoro e che questo lo stressi.

Zorzi ultimamente non ha mai negato di essere davvero pieno di cose da fare, completamente oberato dal lavoro. Dunque, Oppini non ha fatto altro che dare una specie di consiglio, nel vedere l’amico sotto stress. Basterebbe, secondo Francesco Oppini, saper dire qualche no in più:


Potrebbe interessarti: GF Vip: Tommaso Zorzi e Oppini insieme in un nuovo programma


Lo vedo provato fisicamente, penso che dovrebbe trovare il coraggio di provare a dire qualche no. Avrebbe fatto bene a staccare almeno un mese, ma non ci è riuscito.

Un consiglio da amico, che sicuramente Tommaso Zorzi farebbe bene ad ascoltare, nel momento in cui se si è troppo pieni di cose da fare, si sa, nulla può venire davvero bene.