totti-sarebbe-“stanco-esasperato-e-infuriato”-dopo-aver-scoperto-il-ruolo-di-sua-figlia-isabel

Totti sarebbe “stanco esasperato e infuriato” dopo aver scoperto il ruolo di sua figlia Isabel

30 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

francesco totti isabel totti

Francesco Totti sarebbe stanco ed esasperato “dalle continue illazioni giornalistiche” ed anche “infuriato” per aver scoperto tramite i media che sua moglie avrebbe ingaggiato un investigatore privato per scoprire la sua relazione clandestina con Noemi Bocchi dopo lo “spifferamento” di sua figlia Isabel.

Come già sappiamo, infatti, sarebbe stata Isabel a dire a mamma Ilary di aver fatto dei nuovi amichetti mentre era in compagna di papà Francesco. Amichetti che sarebbero i due figli di Noemi Bocchi, che ha avuto con lo storico ex marito con cui si è legalmente divorziata tempo fa.

Ilary Blasi avrebbe scoperto di avere le corna grazie a sua figlia Isabel e un investigatore privato https://t.co/FAXEXt9O3f

— BICCY.IT (@BITCHYFit) July 27, 2022

Totti stanco arrabbiato e infuriato, ecco perché

In un recente articolo redatto dalla giornalista Giovanna Cavalli per Il Corriere Della Sera si legge:

“[…] Solo che il campione del mondo 2006, raggiunto a Roma dal primogenito Cristian, è stanco ed esasperato dalle continue illazioni giornalistiche. I rapporti con Ilary sono ai minimi termini e non aiuta l’atteggiamento vagamente strafottente di lei, che resta in perpetua vacanza, mentre gli avvocati Alessandro Simeone e Antonio Conte attendono di potere avviare la pratica di separazione. Scoprire che la moglie non ancora ex avrebbe assoldato un investigatore privato per pedinarlo e soprattutto vedere coinvolta addirittura la piccola Isabel nel ruolo di involontaria spia dei suoi tradimenti, lo ha letteralmente fatto infuriare, tanto che sarebbe pronto a sfogare pubblicamente la sua rabbia”.

Queste invece le parole che Francesco Totti avrebbe detto al suo amico Alex Nuccetelli.

“Se guardo indietro e mi faccio un esame di coscienza e ripenso a me e a Ilary, sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo. E sono in pace con me stesso», ha confidato Francesco Totti all’amico Alex Nuccetelli, il pr romano che gli presentò Ilary in quel 2002 di felicità che ora sembra così lontano”.

Related Posts

Lascia un commento