“tutti-hanno-visto-chi-sei”.-gf-vip,-attacco-frontale-a-sara-manfuso:-le-telecamere-non-mentono

“Tutti hanno visto chi sei”. GF Vip, attacco frontale a Sara Manfuso: le telecamere non mentono

La giornata di ieri al GF Vip 7 ha lasciato strascichi pesanti, nella notte c’è stato un confronto tra Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi che ha visto anche la partecipazione di Sara Manfuso e della fidanzata dell’ex UeD Soraia Allam. Per chi non avesse seguito il programma, in questi giorni tra Elenoire e Luca è si è creata una grande intesa tanto che lei è arrivata a confessare una cotta per l’ex tronista. Luca, da parte sua, ha messo in chiaro le cose ed Elenoire non l’ha presa benissimo sostenendo di esser stata illusa.


A quel punto Salatino si è sfogato con alcuni dei concorrenti, tra cui Sara Manfuso, affermando: “C’è rimasta male? Ma de che? State fuori di testa, ma fermatevi oh. Di che? Lei mi ha detto che io le ho fatto capire delle cose, ma che ca**o dici? Io sono entrato qua dentro dichiarando di essere fidanzato. Per me qua può esserci chiunque ma…non fate passare messaggi sbagliati o faccio un macello. Se l’ho vista seria? Nemmeno mi interessa, io voglio sposarmi con Soraia”.

Leggi anche: “Faccio un macello”. GF Vip, Luca Salatino non prende bene le avances di Elenoire: lo scontro a notte fonda

GF Vip 7 Soraia Allam difende Luca Salatino


I Vipponi hanno subito tranquillizzato Luca Salatino, affermando come con ogni probabilità Elenoire Ferruzzi stesse solo scherzando. A sostenere questa tesi è stata anche Sara Manfuso; parole che hanno fatto tracimare il vaso, avendola incoraggiata nel flirt con Luca, e che hanno sollevato la reazione di Soraia. “La grande amica di Elenoire: Sara. Colei che è stata la prima a incoraggiarla in questa cosa e ora dice che scherzava?”.

GF Vip 7 Soraia Allam difende Luca Salatino


E non è finita qui. Dopo aver sbottato contro Sara Manfuso, Soraia Ceruti ha deciso di intervenire nuovamente per spiegare meglio il suo punto di vista. “Buongiorno a tutti. Scusate ma non ho resistito a pubblicare quello che è successo stanotte perché la falsità di alcune persone veramente non ha limiti. Appunto sto parlando di Sara. Scusate ma questo commento dovevo proprio farlo”.

GF Vip 7 Soraia Allam difende Luca Salatino


“Non ce l’ho con il mio grande amore Luca, lui non ha sbagliato niente ed era palesemente evidente che ci giocava e scherzava con Elenoire. Ma la falsità di Sara che dice a Luca che scherzava, quando è stata la prima a incoraggiarla. Quindi giudico un po’ il fatto di non essere stata un’amica sincera nei confronti di Elenoire. Poteva risparmiarsi certi discorsi che andavano a illudere Elenoire. Tutto qui ragazzi”.

“L’ho rubata”. Attilio Romita, il furto di notte alla concorrente GF Vip 7

Related Posts

Lascia un commento