video-tj-–-ecco-arrivabene-al-pranzo-uefa-con-la-delegazione-del-psg

VIDEO TJ – Ecco Arrivabene al pranzo UEFA con la delegazione del PSG

SOTTOBOSCO

L’IMBOSCATA – AGNELLI COME BANSKY, È RIUSCITO A DISTRUGGERE IL SUO “CAPOLAVORO”. SARÀ NUOVO ANNO ZERO, MA CON ALLEGRI SI FARÀ FATICA. LO “STILE” ARRIVABENE: CADUTI IN BASSO. SPERANZA ELKANN. VALERI E GLI ARBITRI “DOLCI” CON L’INTER

L'IMBOSCATA -  Agnelli come Bansky, è riuscito a distruggere il suo Andrea Bosco ha lavorato al “Guerin Sportivo“, alla “Gazzetta dello Sport“, al “Corriere d’Informazione”, ai Periodici Rizzoli, al “Giornale“, alla Rai e al Corriere della Sera.

CALCIOMERCATO

GAZZETTA – JUVE, MCKENNIE VERSO L’ADDIO IN CASO DI BUONA OFFERTA

Gazzetta - Juve, McKennie verso l'addio in caso di buona offertaNell’analizzare il centrocampo del futuro della Juventus, i colleghi de “La Gazzetta dello Sport”, non ipotizzano una continuazione della carriera in bianconero per Weston McKennie, centrocampista classe 1998 della nazionale USA. Come riportato dalla…

IL PAGELLONE DEI CAMPIONI

LECCE-JUVENTUS 0-1: FAGIOLI INCANTA, ILING ANCORA DECISIVO. SZCZESNY INOPEROSO, ALEX SANDRO ATTENTO. PARTITA IN CHIARO SCURO PER SOULÉ, MIRETTI CI PROVA MA NON CONCRETIZZA

Lecce-Juventus 0-1: Fagioli incanta, Iling ancora decisivo. Szczesny inoperoso, Alex Sandro attento. Partita in chiaro scuro per Soulé, Miretti ci prova ma non concretizzaSzczesny 6: nel primo tempo non viene mai chiamato in causa, così come nella ripresa. Trema solo sul palo di Hjulmand, ma porta a casa il terzo clean sheet consecutivo in campionato.  Cuadrado 6: in una gara bloccata, la sua qualità nel saltare…

QUI TUTTOSPORT

QUI TUTTOSPORT – XAVIER JACOBELLI: “JUVE, URGE UN GIOCO DI QUALITÀ. PER ORA, IN CAMPIONATO ALLEGRI COME PIRLO “

Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: Ogni lunedì la redazione di Tuttojuve.com analizza i temi caldi del nostro calcio con una delle firme più autorevoli del giornalismo sportivo italiano, Xavier Jacobelli, editorialista di Tuttosport. Ecco il suo intervento: “Tanto preziosa quanto…

SETTORE GIOVANILE

UNDER 17, LO SPEZIA BATTE LA JUVE 2-0: PRIMA GIOIA STAGIONALE PER I LIGURI

Under 17, lo Spezia batte la Juve 2-0: prima gioia stagionale per i liguriL’Under 17 della Juventus esce sconfitta dalla sfida contro i pari età dello Spezia. La gara, che nel primo tempo ha visto il punteggio rimanere a reti inviolate, s’è sbloccata nella ripresa grazie al neo entrato Garibotto. Il raddoppio, ad un quarto…

IN DIRETTA DALLA CONTINASSA

LIVE TJ – ARRIVABENE ARRIVATO AL RISTORANTE PER PRANZO UEFA (VIDEO). ALLEGRI VERSO IL 3-5-1-1. IN DIFESA GATTI FAVORITO SU RUGANI. A CENTROCAMPO TORNA LOCATELLI. MIRETTI ALLE SPALLE DI MILIK

LIVE TJ - Arrivabene arrivato al ristorante per pranzo UEFA (VIDEO). Allegri verso il 3-5-1-1. In difesa Gatti favorito su Rugani. A centrocampo torna Locatelli. Miretti alle spalle di Milik12:51 – ARRIVABENE ARRIVATO AL RISTORANTE – Maurizio Arrivabene è arrivato al ristorante dove si terrà il classico pranzo UEFA con i dirigenti del PSG. 12:33 – ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-1-1 – La Juventus si sta preparando in vista della gara…

LEONI PER AGNELLI

LEONI PER…AGNELLI – GLI ERRORI DA CORREGGERE IN SOCIETÀ, LE STRATEGIE SBAGLIATE SUL MERCATO, LA SQUADRA DA RISISTEMARE IN CAMPO. PER LA JUVE DEVE ESSERE L’ANNO DELLA SVOLTA

Leoni per...Agnelli - Gli errori da correggere in società, le strategie sbagliate sul mercato, la squadra da risistemare in campo. Per la Juve deve essere l'anno della svoltaPochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno. Per la Juventus deve essere l’anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. Anche se metà…

Related Posts

Lascia un commento