volley-c/f-–-el-gall-ospita-volpiano-per-i-primi-tre-punti,-impegni-casalinghi-anche-per-libellula-e-vicoforte-–-wwwideawebtv.it-–-quotidiano-on-line-della-provincia-di-cuneo

Volley C/F – El Gall ospita Volpiano per i primi tre punti, impegni casalinghi anche per Libellula e Vicoforte – www.ideawebtv.it – Quotidiano on line della provincia di Cuneo

el gall
Alice Trinchero (El Gall)

Tris di impegni casalinghi per le formazioni cuneesi impegnate nella Serie C femminile di pallavolo. Si potrebbe anche aggiungere che tutte e tre le compagini hanno impegni alla portata, con la possibilità di portare a casa tre punti importanti per i rispettivi obiettivi.

Ancora a zero in classifica, El Gall ospita la Vol-ley Academy Volpiano, che a sua volta non ha ancora mosso la classifica. È quasi inutile sottolineare l’importanza della gara per la formazione di coach Arduino: le due formazioni sono tra le più giovani del girone ed hanno faticato in questo avvio contro formazioni più esperte. El Gall però, è formazione in crescita che si è ben comportata nelle ultime partite, ed una vittoria potrebbe essere la svolta anche mentale per iniziare “sul serio” la stagione.

Anche la Libellula Volley è impegnata in casa, contro la A.F. Volley. La formazione di San Mauro Torinese è un gruppo che in questo inizio di stagione è difficile inquadrare: sarà quello che ha perso contro Almese e Canelli oppure quello che sabato scorso ha fermato la corsa della favorita Cascina Capello Chieri? Le braidesi in ogni caso si sono comportate molto bene nell’ultimo turno a Volpiano, ed hanno la possibilità di incamerare altri tre punti che le proietterebbero ancora più in alto in classifica.

Sorpresa di questo inizio stagione, il Vicoforte Volley Ceva Bam può continuare la sua striscia positiva. L’impegno casalingo contro il G.S. Sangone Nichelino è una golosa possibilità di continuare questo meraviglioso avvio. Le torinesi hanno due punti in classifica, frutto del tiebreak vincente su In Volley Piemonte, ma hanno anche rimediato due sconfitte contro Cascina Capello ChieriPallavolo Montalto Dora. Per le vicesi di coach Pagliuca un altro buon risultato è possibile, ma si deve mantenere alta la concentrazione.

Il big match di giornata è indubbiamente lo scontro tra la capolista Unionvolley Pinerolo e la Mts Ser Santena 95, che insegue nel gruppone a 6 punti. Le padrone di casa pinerolesi sono la sorpresa più grande di questo inizio di stagione, le ospiti tra le candidate più serie alla promozione: chi la spunterà?

SERIE C FEMMINILE – GIORNATA 4

El Gall – Vol-ley Academy Volpiano

Unionvolley Pinerolo – Mts Ser Santena 95

Vicoforte Volley Ceva Bam – G.S. Sangone Nichelino

Libellula Volley – A.F. Volley

Pallavolo Montalto Dora – Club76 Playasti

Cascina Capello Chieri – In Volley Piemonte

Pvb Cime Careddu Reale Mutua Bosca Canelli – Isil Volley Almese Massi

SERIE C FEMMINILE – GIORNATA 3

Unionvolley Pinerolo 9;

Vicoforte Volley Ceva Bam 8;

Isil Volley Almese Massi 7;

Cascina Capello Chieri, Libellula Volley, Pvb Cime Careddu Reale Mutua Bosca Canelli, Mts Ser Santena 95, Pallavolo Montalto Dora, In Volley Piemonte 6;

Pallavolo Montalto Dora 4;

A.F. Volley 3;

G.S. Sangone Nichelino 2;

El Gall, Vol-ley Academy Volpiano, Club76 Playasti 0.

Related Posts

Lascia un commento