muore-a-33-anni-schiacciato-dal-trattore:-tragedia-a-pavone-canavese

MUORE A 33 ANNI SCHIACCIATO DAL TRATTORE: TRAGEDIA A PAVONE CANAVESE

Secondo i primi accertamenti è possibile che il giovane agricoltore, scendendo dal trattore con il quale stava effettuando dei lavori all’interno di un capannone, sia rimasto incastrato sotto la ruota posteriore sinistra del mezzo

MUORE A 33 ANNI SCHIACCIATO DAL TRATTORE: TRAGEDIA A PAVONE CANAVESE

PAVONE CANAVESE – Tragedia in un’azienda agricola di Pavone Canavese, nel pomeriggio di oggi, martedi 13 dicembre 2022. Un ragazzo di appena 33 anni è morto schiacciato dal trattore che stava guidando. La tragedia si è verificata intorno alle 17 in un’azienda agricola di borgata Sanguignolo, alla periferia di Pavone. La vittima si chiamava Alessandro Anselmo. 

Secondo i primi accertamenti è possibile che il giovane agricoltore, scendendo dal trattore con il quale stava effettuando dei lavori all’interno di un capannone, sia rimasto incastrato sotto la ruota posteriore sinistra del mezzo. Il trattore ancora in movimento lo ha così travolto e ucciso sul colpo. Inutili tutti i soccorsi. Quando il personale del 118 ha raggiunto Pavone, il cuore del 33enne aveva già smesso di battere.

Saranno ora gli accertamenti dei carabinieri di Ivrea e degli ispettori dello Spresal dell’Asl To4 a chiarire la dinamica dell’accaduto e a verificare il rispetto delle norme che regolano la sicurezza sul posto di lavoro. Il corpo del giovane agricoltore è stato traslato all’ospedale di Ivrea a disposizione della procura (immagine d’archivio).

Related Posts

Lascia un commento