Giorgia Meloni nel 2023 vivrà un periodo di affanno fino a maggio, poi accadrà qualcosa per la premier di molto importante. Nulla di davvero memorabile invece per Matteo Salvini, Matteo Renzi e per tutto il Pd. In campo internazionale? L’oroscopo di Zelensky è definito “inquietante”. Le previsioni astrologiche di Branko non risparmiano i politici, che l’astrologo mette sotto la sua lente di ingrandimento senza pietà. Ma vediamo le prime anticipazioni per tutti i segni zodiacali, vip e non vip, tratte dal suo tradizionale Calendario Astrologico in vendita.
Ariete: attenzione a non dormire
Per i nativi del segno questo è un anno da affrontare con estrema attenzione. Non è assolutamente possibile dormire sugli allori di qualche successo incamerato fino a dicembre, perché i primi mesi del 2023 presenteranno subito delle scelte molto importanti da fare. Queste influenzeranno tutto il resto dell’anno e quindi vanno soppesate molto bene. E’ il momento di far conoscere idee e progetti e di pensare a un salto di qualità anche economica, considerando che avete nuovamente Giove nel segno. In amore è possibile un colpo di scena.
Toro: le discese ardite e le risalite
L’anno si alternerà in diverse fasi che saranno più o meno propizie, con alti e bassi. Non si tratterà di un 2023 lineare, ma piuttosto in saliscendi. Dal punto di vista dell’influenza planetaria, a partire dai mesi privilegiati di questo segno, ossia aprile e maggio, il sostegno da parte del cielo sarà sicuramente netto. Dalla metà del mese di maggio arriverà con grande generosità Giove mentre da marzo si chiuderà definitivamente il capitolo Saturno. Durante il 2023 sarà realizzato un sogno che sta a cuore.
Gemelli: il riposo della transizione
E’ un anno di passaggio. Non ci saranno grandi sconquassi, ma nemmeno emozioni travolgenti. Ma la serenità e la tranquillità non sono certo emozioni negative, ci sarà modo di riposarsi e di ricaricarsi. I pianeti saranno abbastanza benevoli. Durante il 2023, se in amore ci saranno sorprese, sul lavoro non mancheranno i fastidi. Alla fine dell’anno si potrà approdare con un bagaglio ricco di esperienze. A dar la forza di affrontare tutto sarà soprattutto la forma fisica, che appare ottima e che deve essere sempre esercitata, anche per l’equilibrio mentale.