Il 2022, dopo ventiquattro mesi estremamente complicati a causa del covid, stato l’anno della ripartenza: nell’economia, negli eventi, nello sport, nella cultura. Anche il Canavese ha rialzato la testa
CANAVESE – Come ogni 31 dicembre vi proponiamo un (breve) riassunto di un anno di eventi in Canavese, raccontati in «tempo reale» sulle pagine di QC. Il 2022, dopo due anni complicati a causa del covid, è stato l’anno della ripartenza: nell’economia, negli eventi, nello sport, nella cultura. Anche quest’anno, tra gli articoli più letti, figurano molti eventi di cronaca. Ma tra i servizi più gettonati ci sono anche storie di territorio, storie di personaggi ed eccellenze che hanno fatto grande il Canavese.
Per la foto di copertina abbiamo scelto un’immagine scattata poco dopo l’accensione in rosa del Castello Malgrà di Rivarolo Canavese in occasione della presentazione della tappa canavesana del Giro d’Italia 2022. Un evento che ha di nuovo proiettato il nostro territorio a livello nazionale e che ha sancito, come detto prima, una vera e propria ripartenza.
Nei link sotto tutto l’almanacco diviso per argomento, in base agli articoli più letti su Quotidiano Canavese nel corso del 2022, e alcuni «focus» su argomenti che hanno lasciato il segno. Buona lettura di fine anno…
Galleria fotografica
Articoli correlati
Altri articoli in Cronaca