bardonecchia soccorsi

Posted By: redazione 4 Febbraio 2023

BARDONECCHIA – Bardonecchia: soccorsi tre escursionisti in difficoltà sul Monte Jafferau (Vigili del Fuoco)

SOCCORSO ALLO JAFFERAU A BARDONECCHIA

Tre escursionisti sono stati soccorsi in difficoltà sul monte Jafferau, nella alta Valle di Susa sopra Bardonecchia. Nel tardo pomeriggio l’allarme lanciato sul circuito internazionale dal telefono dei dispersi è stato raccolto dalla sala operativa del comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Torino. Immediata la risposta dei soccorritori dei vari enti preposti al salvataggio, il personale è addestrato ad intervenire su neve anche con unità cinofile e droni. Il piccolo gruppo dei malcapitati, anche due giovani ragazzi, è stato raggiunto e trasportato al sicuro dall’elicottero della Gendarmeria francese. La sinergia delle forze e la condivisione delle informazioni è stata risolutiva per il successo dell’intervento.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

Post Views: 475