Jerry Calà, l’attacco dell’attore è arrivato dopo l’infarto che lo ha colpito venerdì scorso. Nelle ultime ore ha parlato il manager Alex Intermite: “sta bene, per fortuna l’infarto è stato preso in tempo. Voglio tranquillizzare tutti, perché leggo sul web titoli allarmanti. Sono venuto subito da lui stamattina e ci ho parlato a lungo. Per fortuna sta bene. Gli è stato impiantato un stent coronarico. Ora starà qualche giorno ancora in clinica e poi tornerà al lavoro”. Tutti comunque, a partire da Cala stesso, si sono spaventati.
“È stata una cosa inaspettata anche perché lui è un leone, anche mentre lavora al film continua a fare serate in giro. Ha avvertito un malore mentre dormiva, abbiamo chiamato il 118 per capire cosa fosse e per fortuna l’hanno portato subito in ospedale, quindi l’abbiamo preso in tempissimo. Ora lo lasciamo un po’ tranquillo”.
Leggi anche: “Per tutta la notte”. Mara Venier, la rivelazione su quelle ore, finite malissimo, con il super vip
![Jerry Calà infarto](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/03/jarry-cala.jpg?x14199)
In occasione della kermesse Capri Hollywood Jerry Calà aveva così annunciato il suo nuovo progetto. “Da febbraio giro un film a Napoli, come regista attore e sceneggiatore. Ho già fatto sopralluoghi a Monte di Procida, che è un luogo straordinario, ma ambienterò la storia anche a Ischia perché voglio che si torni a parlare di questa splendida isola come luogo del cinema, celebre per questo fin dagli anni 60”.
![Jerry Calà infarto](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/03/jerry-cala-ant-1200x675.png?x14199)
“Al centro della storia ci sarà il rapimento di una star, non posso dire di più, sarà con una società di produzione napoletana e con attori partenopei”. Tra i tantissimi messaggi di vicinanza ad uno degli attori più amati del cinema italiano, c’è anche qualcuno che ha inondato i profili social di Calà di insulti, insinuando che la causa dell’infarto che ha colpito l’attore sia il vaccino per il Covid. Questa mattina Jerry, che è già stato spostato dalla terapia intensiva, ha replicato agli haters.
![Jerry Calà infarto](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2023/03/jerry-cala-malore3-1.jpg?x14199)
Mi hanno avvertito di commenti ignobili su quello che mi è successo e infatti non li leggo proprio.
— Jerry Cala’ Official (@JerryCala) March 19, 2023
“Mi hanno avvertito di commenti ignobili su quello che mi è successo e infatti non li leggo proprio”. Jerry Calà ha 71 anni ed è stato sposato per tre anni con Mara Venier: la relazione è terminata dopo a seguito dei ripetuti tradimenti dell’attore.