E’ successo domenica 19 marzo. Il 24enne motociclista stato stabilizzato e portato in ambulanza in ospedale a Ciri per le cure del caso. Dinamica al vaglio dei militari dell’Arma
LEINI’ – Auto contro moto, domenica da dimenticare per uno sfortunato centauro che finisce in ospedale dopo un incidente. Intorno a mezzogiorno, domenica 19 marzo 2023, a Leinì sulla strada provinciale che porta a Caselle si sono scontrate una Fiat Sedici e una moto SW500. Secondo una prima ricostruzione del sinistro, la vettura stava uscendo dalla zona dell’ipermercato Carrefour, mentre la due ruote stava viaggiando in direzione di Leinì sulla provinciale.
Ad avere la peggio è stato il motociclista: un ragazzo di 24 anni residente a Leinì. A causa dell’urto è stato sbalzato sull’asfalto. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Venaria e della stazione di Leini e l’equipe medica del 118.
Il giovane centauro è stato stabilizzato e portato in ambulanza in ospedale a Ciriè per le cure del caso. Fortunatamente in condizioni non gravi. Solo un grosso spavento per il 24enne. Dinamica al vaglio dei militari dell’Arma. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi necessari per l’esatta ricostruzione dell’incidente, la strada provinciale per Caselle è stata chiusa temporaneamente al traffico con qualche disagio alla circolazione.
Galleria fotografica
Articoli correlati
Ultime notizie dal Comune
Altri articoli in Cronaca