A distanza di tre mesi dal rilascio del singolo sui Casio e i Rolex, continua a distanza la faida tra Gerard Piqué e Shakira.
L’ex calciatore del Barcellona in una recente intervista ha bacchettato la sua ex compagna e si è scagliato contro i suoi fan.
“Anche per quella canzone non ho affrontato momenti facili nell’ultimo periodo. L’anno passato è stato duro, la mia ex è latinoamericana… tu non sai quello che ho subito sui social network. Di gente che è fan della mia ex compagna, a loro non importa nulla. Quelli non hanno una vita, stanno lì con il telefono in mano. E che importanza posso dar loro? Zero. Non conoscono nulla della vita, sono come dei robot. Li tratto come se fossero degli automi”.
Gerard Piqué slams Shakira and her fans in a new interview:
“I am very disappointed with what society is. So my ex is Latin American… you don’t know what I’ve gotten on social media from her fans. These people have no lives.” pic.twitter.com/MN3zbd9Civ
— Pop Crave (@PopCrave) April 3, 2023
Shakira e la risposta a Gerard Piqué.
A poche ore dall’intervista di Gerard Piqué, Shakira ha replicato con un tweet: “Sono orgogliosa di essere latinoamericana“.
Orgullosa de ser Latinoamericana.
🇧🇿🇨🇷🇸🇻🇬🇹🇭🇳🇲🇽🇳🇮🇵🇦🇦🇷🇧🇴🇧🇷🇨🇱🇨🇴🇪🇨🇬🇫🇬🇾🇵🇾🇵🇪🇸🇷🇺🇾🇻🇪🇨🇺🇩🇴🇭🇹🇬🇵🇲🇶🇵🇷🇧🇱🇸🇽— Shakira (@shakira) April 3, 2023
Shakira ha anche lasciato Barcellona e la Spagna e in un lungo post ha salutato i fan spagnoli, citando anche la fine della sua relazione. La popstar e i suoi figli si sono trasferiti in Florida a Miami.
“Mi sono stabilita a Barcellona per dare stabilità ai miei figli, la stessa che ora cerchiamo in un altro angolo di mondo accanto alla famiglia, agli amici e al mare. Oggi iniziamo un nuovo capitolo alla ricerca della nostra felicità. Grazie a tutti coloro che hanno cavalcato tante onde con me lì a Barcellona, la città dove ho imparato che l’amicizia è senza dubbio più lunga dell’amore. Grazie a tutti coloro che mi hanno incoraggiato, asciugato le mie lacrime, ispirato e fatto crescere. E grazie al mio pubblico spagnolo che mi ha sempre ricoperto d’amore e lealtà”.