1-a-1-all'allianz-stadium-di-torino-tra-juventus-e-inter-nell'andata-di-semifinale-di-coppa-italia-–-quotidiano-piemontese

1 a 1 all'Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Inter nell'andata di semifinale di Coppa Italia – Quotidiano Piemontese

La Juve si mostra più aggressiva nel primo tempo, con un’azione al 4′ di Angel Di Maria che supera Bastoni e prova a metterla in rete con il suo piede debole. Handanovic riesce a deviarla in calcio d’angolo. Si deve aspettare il 33′ per vedere un’azione da gol dell’Inter: sponda di Dzeko per Mkhitaryan, che scarica su Brozovic che calcia bene ma trova un Perin attento.

Nell’azione del calcio d’angolo i giocatori nerazzurri chiedono fallo di mano in area di rigore, ma dopo il check del Var Massa fa segno di continuare a giocare. Al 41′ Brozovic viene ammonito per proteste. Il primo tempo termina 0 a 0 con l’Inter che si è fatta vedere di più negli ultimi 15 minuti.

Il secondo tempo inizia di nuovo con una Juventus in avanti, ma i ritmi rimangono bassi. Al 65′ un doppio cambio Miretti per Fagioli  e Chiesa per Di Maria, fa infuriare il campione argentino che sperava di segnare. Il gol per i bianconeri arriva al 83′ su azione partita da cross di Rabiot che arriva a Cuadrado dopo il colpo di testa di Gosens, che il centrocampista juventino non sbaglia.

Nel terzo minuto di recupero dopo un check del Var per mano in area di rigore di Bremer, Massa fa battere rigore all’Inter: Lukaku dal dischetto batte Perin.

Termina 1 a 1 all’Allianz Stadium di Torino per la partita di andata delle semifinali di Coppa Italia. Gli animi si sono accesi e con doppio cartellino giallo, esce l’autore del gol del pareggio, Romelu Lukaku, e anche Cuadrado e Handanovic lasciano il campo con il cartellino rosso.

La partita di ritorno si giocherà a Milano il prossimo mercoledì 26 aprile e il risultato sarà decisivo dato che si parte da un pareggio.





Related Posts

Lascia un commento