ATTACCO CON POLVERI BAGNATE, MA QUELLE REAZIONI…

TuttoJuve.com

© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus non trova il gol dell’attaccante, segna Cuadrado che non ci sarà il ritorno, ma l’attacco stecca. Massimiliano Allegri non ha puntato su Moise Kean che con il Verona aveva mostrato di essere in buona condizione, scelta tecnica di Allegri che con il Verona aveva risparmiato Dusan Vlahovic e Angel Di Maria che contro l’Inter ci hanno provato ma non hanno brillato. 
Gli attaccanti bianconeri hanno mostrato un po’ di polveri bagnate, hanno giocato una partita volenterosa ma anche molto imprecisa. Vlahovic ci ha provato per settantaminuti ma quando è stato richiamato da Allegri in panchina per far entrare Arek Milik, non era sicuramente contento, anzi, molto deluso per un’altra gara che non ha portato l’attaccante a segnare. Vlahovic non segna con la maglia della Juventus su azione da un po’ e dovrà assolutamente migliorare in fase realizzativa anche in vista della Lazio, una gara che vedrà alzarsi ancora il livello di difficoltá. Sicuramente il serbo deve migliorare per essere più efficace. 

Discorso analogo per Angel Di Maria, l’argentino si è materializzato nei primi dieci minuti di gioco, ma poi è un po’ sparito dalla gara a provare a passare la palla ed ispirare qualcuno che non c’era. La sua espressione a fine gara e’ il chiaro emblema di una serata che non l’ha visto protagonista come voleva essere. 
Fortunatamente per entrambi ci saranno ancora tante gare che possono permettere a tutti di mettersi in mostra, a partire dall’argentino ed il serbo che potrebbero partire titolari anche con la Lazio sabato prossimo in un match fondamentale per la rincorsa Champions.
Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve