a-vinitaly-i-grandi-storici-d

A Vinitaly i grandi storici d

L’ANGA di Confagricoltura presenta al Vinitaly: “Giovani a chi? I grandi storici d’Italia”, una degustazione di vini prodotti da vitigni autoctoni che, da nord a sud, seguiranno un percorso guidato da Andrea Amadei, sommelier, giornalista e conduttore della trasmissione di Rai Radio 2 “Decanter” per conoscere le aziende dei vitivinicoltori ‘under 40’.

Sono 12 le etichette selezionate, tra cui spicca Langhe Favorita dei Poderi Rocca Nera di Cossano Belbo.

Siamo orgogliosi di portare al Vinitaly le eccellenze dei Giovani di Confagricoltura. Avremo in degustazione – ha sottolineato Giovanni Gioia, presidente ANGA – 12 vini da tutta Italia, tra i più rappresentativi dei territori e della loro storia. Testimoniamo ancora una volta che innovazione e rispetto dei valori e delle tradizioni del territorio sono un connubio vincente”.

Appuntamento martedì 4 aprile alle ore 15.00 all’interno dello stand di Confagricoltura situato nella tensostruttura Padiglione D, Stand G-H-I, di fronte all’ingresso San Zeno.

Related Posts

Lascia un commento