allegria-e-amicizia-fanno-da-contorno-alle-premiazioni-del-“sentieri-diversi-challenge-2022”

Allegria e amicizia fanno da contorno alle premiazioni del “Sentieri diversi Challenge 2022”

Nella serata di venerdì 3 marzo, presso l’Antica Osteria dell’Abate di San Sebastiano da Po, si è tenuta la premiazione del Sentieri Diversi Challenge 2022, il circuito ideato unitamente dagli organizzatori di Stramandriamo, Trail delle Colline e Ultra Trail dei Castelli Bruciati allo scopo di valorizzare i sentieri del territorio, diversi nelle caratteristiche tecniche, ma uniti dalla bellezza e dallo sport, raccontandoli e valorizzandoli.

Il Sentieri Diversi Challenge altro non è che una competizione a punti, con relativa classifica finale, che vede i protagonisti delle tre competizioni che si disputano nel Chivassese e nel Monferrato e che verrà sicuramente ripetuta nel 2023, con l’UTCB il 30 aprile, la Stramandriamo il 18 giugno e il TdC l’8 ottobre.

Per partecipare non occorre fare nulla di speciale: basta iscriversi a tutte e tre le manifestazioni e poi correre più forte che si può!

Tornando alla bella serata di premiazione del Sentieri Diversi Challenge 2022, riflettori puntati in campo maschile sul successo di Andrea Paris davanti a Mauro e Guido Chiriotti, secondi classificati ex aequo. Quarta posizione per Fabrizio Cardamone, seguito al quinto posto da Jorge Soria.

Tra le donne, vittoria finale di Rosanna Goggi davanti a Mara Viizzo e Cecilia Catolla, rispettivamente seconda e terza in graduatoria. Quarto posto ex aequo per Marzia Lazzarini, Norma Lamberti e Simona Francone, seguite in classifica da Maria Assunta Ambrosio, quinta, e Simona Vezzoli, sesta.

Premiati nell’occasione dagli organizzatori anche la sezione di Chivasso del Club Alpino Italiano e il Comitato chivassese della Croce Rossa Italiana, rappresentati rispettivamente dai presidenti Giovanni Piretto e Bruno Borsano.

Ora non resta che attendere allenarsi in queste settimane che precedono il primo appuntamento Sentieri Diversi Challenge 2023 e puntare ad un posto tra i prossimi premiati!

Related Posts

Lascia un commento