alto-canavese-–-edo-gaetano-segretario-pd-puo-essere-lo-sfidante-di-fabrizio-bertot-a-rivarolo

ALTO CANAVESE – Edo Gaetano segretario Pd può essere lo sfidante di Fabrizio Bertot a Rivarolo

CANAVESE – Il Partito Democratico dell’alto Canavese si affida all’esperienza di Edo Gaetano in vista delle prossime sfide sul territorio. In particolare le elezioni amministrative di Rivarolo Canavese. Non è detto che possa essere proprio Edo Gaetano, già sindaco e vice della città, il candidato a sindaco del centrosinistra nel 2024: il suo nome potrebbe essere l’unico in grado di mantenere unite le anime della coalizione. Un «aiuto» in questo senso è arrivato di recente dalla già annunciata discesa in campo, sull’altro fronte, di Fabrizio Bertot. Nome che, nel centrosinistra, servirà sicuramente da collante.

Gaetano è stato eletto segretario sabato scorso nelle elezioni di circolo che si sono tenute alla Camera del Lavoro di Cuorgnè. Nel corso della discussione è stata ripresa e rinforzata l’idea fondante del circolo unico canavesano (che comprende Cuorgnè, Rivarolo, Castellamonte e Valle Sacra) che sottintende una più ampia possibilità di dibattito e di confronto, mentre contestualmente molti interventi hanno rimarcato l’esigenza di un maggior coinvolgimento della popolazione canavesana, attraverso una presenza assidua ed anche mediatica sui più rilevanti problemi locali, in particolare la sanità e i trasporti. 

A seguito degli interventi si sono svolte le operazioni di nomina del Segretario, che hanno condotto alla nomina all’unanimità di Edoardo Gaetano e del Direttivo, che di fatto ha visto confermata la composizione di quello uscente. Sempre all’unanimità Luca Chiartano è stato confermato tesoriere ed addetto alla comunicazione. Nella prossima convocazione del direttivo verrà annunciata la composizione della Segreteria che collaborerà strettamente con il Segretario. 

Il nuovo direttivo è così composto: Addis Patrizia, Berardi Antonio, Boetto Susanna, Centolanza Antonio, Ciardullo Antonio, Conta Canova Costanza, Ghella Alfredo, Ghione Maria Teresa, Ghirmu Helen, Morgando Gianfranco, Musso Emma, Paolini Massimo, Penasso Fernanda, Perucca Carmen, Perucca Giovanni, Porta Alda, Rolando Perino Cristina, Ronchi Gilberto, Sapia Enzo.

Related Posts

Lascia un commento