Ieri sera è andata in onda l’attesissima puntata di Amici dove è stato affrontato finalmente il tanto discusso “Capodanno gate”. Dopo la puntata due allievi sono stati eliminati e sul web sono stati diffusi nuovi retroscena inediti…
Dopo giorni di indiscrezioni e teorie su quello che è accaduto la notte di Capodanno nella casetta di Amici, è stata finalmente svelata la verità.
Ieri pomeriggio è andata in onda l’attesissima puntata dove il pubblico ha assistito ad una furiosa Maria De Filippi che ha duramente rimproverato i giovani allievi della scuola coinvolti nel Capodanno gate.
I ballerini e i cantanti coinvolti sono stati messi in sfida immediata, tra loro però Tommy Dalì non ha potuto sostenere la sfida, dato che Rudy Zerbi (suo coach) ha deciso di eliminarlo senza dargli la possibilità di “giocarsi” la permanenza nella scuola.
Infine, Valeria Mancini è stata eliminata durante la sfida contro Circca, mentre il giovane cantante è tornato nella scuola di Amici.
Ma cosa è accaduto? Secondo le indiscrezioni i ragazzi in sfida durante la serata di Capodanno avrebbero sniffato della noce moscata! In realtà però a quanto pare non è così…
Amici: aggiornamenti sul Capodanno gate
Sul web si sono diffuse numerose teorie su cosa sia accaduto quella fatidica sera di Capodanno; in particolare, proprio di recente una giovane ha affermato di sapere per certo cosa è accaduto quella notte:
Posso solo dire che la noce moscata c’entra, ma non l’hanno né sniffata, né fumata
La ragazza ha quindi confermato che i giovani talenti di Amici hanno fatto usa della noce moscata, per i suoi effetti simili alla droga. Poco dopo però, dato che in molti volevano capire cosa fosse accaduto nello specifico Valentina Fazzolari, (amica della sorella di Maddalena Svevi, allieva coinvolta) ha rivelato che gli allievi coinvolti nel Capodanno gate hanno messo la noce moscata nel succo: “L’hanno messa nel succo“.
Purtroppo, attualmente le versioni diffuse sul web sono molteplici, sicuramente gli allievi puntiti hanno fatto qualcosa di grave, ma non è ancora chiaro di cosa si tratti!
Non ci resta che aspettare una confessione da parte o di Tommy Dalì o di Valeria Mancini. E voi cosa ne pensate?