antonino-spinalbese,-la-confessione-su-belen:-“se-non-mi-fossi-lasciato-ecco-cosa-sarebbe-successo”

Antonino Spinalbese, la confessione su Belen: “Se non mi fossi lasciato ecco cosa sarebbe successo”

Tv

31 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonino Spinalbese ha ricordato Belen

Da quando è tornato dall’ospedale Antonino Spinalbese ha deciso di vivere di rendita al GF Vip. Parla solo del suo passato nella casa, non crea dinamiche, scappa ogni volta che sente odore di clip e si limita a salutare Ginevra Lamborghini, dire qualche cattiveria su Oriana Marzoli e dare massime di vita come se fosse un saggio di 80 anni (praticamente un cachet sprecato). I momenti in cui il gieffino però appare più vero e senza filtri sono quelli in cui parla della figlia, Luna Marì.

Antonino e l’amore per Luna Marì #GFVIP pic.twitter.com/RP7TfiARq3

— Fanpage.it (@fanpage) September 27, 2022

Antonino Spinalbese: “Se non mi fossi lasciato dalla mia ex compagna”.

Ieri pomeriggio Antonino Spinalbese si è confidato con il suo nuovo bff (che adesso è praticamente la sua ombra) Andrea Maestrelli e gli ha detto che se fosse rimasto con Belen Rodriguez avrebbe passato ogni ora del giorno con Luna Marì.

“Se non mi fossi lasciato sarei diventato un nonno e non un padre. Sì nel senso che sarei stato 24 ore su 24 con la bimba. Sì tutti i giorni e tutto il giorno con lei. Non mi sarei goduto nulla di tutto il resto, ma non sarebbe stata una rinuncia sofferta. Perché non sento proprio il bisogno di altro. Se fossi rimasto con la mia ex sarebbe andata sicuramente in questa maniera.

Poi allo stesso tempo ho capito che nella mia vita non ho bisogno di altro se non della mia bambina. Io adoro la mia topolina e mi basta lei e del resto mi importa relativamente. Io voglio stare con lei, solo con lei e non me ne frega nulla. – ha continuato il vippone – Poi magari cambierà ma ad oggi è così non mi interessa di trovare una donna. Poi succederà, ma non è la mia priorità. Io a 28 anni mi sento arrivato per le cose che desideravo. Sentivo che avrei fatto una famiglia e la mia bimba ce l’ho quindi non potrei chiedere di meglio”.

Related Posts

Lascia un commento