barbara-d’urso,-costume-vietato-ai-minori-a-65-anni.-“avete-visto-lo-stacco-di-coscia?”:-foto-da-sballo

Barbara D’Urso, costume vietato ai minori a 65 anni. “Avete visto lo stacco di coscia?”: FOTO da sballo

Barbara D’Urso, costume vietato ai minori: all’età di 65 anni, la conduttrice dà lezioni di sensualità a tutte le sue colleghe

Barbara D'Urso costume
Barbara D’Urso (Instagram) YESLIFE.IT

Non c’è niente da fare: quando si tratta di Barbara D’Urso, le reazioni da parte dei fan dei social sono a dir poco imprevedibili. La partenopea, da molti anni, spacca letteralmente in due l’opinione pubblica.

Sicuramente, nel corso dell’estate, gli apprezzamenti raccolti dai suoi post superano di gran lunga le critiche dei più malevoli. Il fisico della D’Urso, infatti, è in grado di mettere d’accordo persino i suoi haters più accaniti.

Barbara, che ha compiuto 65 anni il 7 maggio scorso, ostenta una bellezza e un fascino che resistono allo scorrere del tempo e all’invecchiamento, che al contrario non sembra aver risparmiato moltissime colleghe più giovani di lei. La compilation postata nelle scorse ore dalla presentatrice ne è la prova lampante!

Barbara D’Urso cacciata da Mediaset? Il futuro della conduttrice è incerto

Si è a lungo vociferato della cacciata di Barbara D’Urso da Mediaset, alla luce degli ascolti sempre più bassi registrati dai suoi programmi. Rumors, quest’ultimi, che al momento non hanno ancora trovato conferme.

Barbara D'Urso costume
Barbara D’Urso (Instagram) YESLIFE.IT

Stando alla programmazione per il 2022/23, infatti, la partenopea tornerà come di consueto al timone del suo “Pomeriggio Cinque”. Tutt’altro destino è invece quello che attende “La Pupa e Il Secchione Show”, ufficialmente cancellato dai palinsesti di Italia 1.

La conduttrice, al netto delle problematiche scaturite nell’ambito del lavoro, sembrerebbe godersi l’estate in totale serenità e relax. Ai suoi scatti sensualissimi ed esplosivi se ne sono aggiunti altri solo nelle ultime ore. La compilation recentemente postata dalla D’Urso, a tal proposito, ha raccolto una quantità esorbitante di commenti.

Barbara D’Urso, costume vietato ai minori a 65 anni: le FOTO da sballo

Il 7 maggio scorso ha festeggiato il traguardo dei 65 anni d’età, eppure il suo fisico non risente minimamente dell’avanzare implacabile del tempo. La compilation che Barbara D’Urso ha postato di recente su Instagram ne è la prova lampante.

“E lo stacco di gambe nella foto 3? Grandangolo mode on”

scrive la conduttrice all’interno della didascalia, ben consapevole delle critiche che, inevitabilmente, si sarebbero scatenate di fronte alle sue foto.

Con suo immenso piacere, in realtà, sono stati di gran lunga più numerosi i commenti positivi, piuttosto che le cattiverie. Le curve della partenopea, esplosive e seducenti, sono riuscite a mettere d’accordo tutti.

Related Posts

Lascia un commento