bra,-la-condotta-slow-food-invita-alla-“tombolata-solidale”-per-iniziare-insieme-il-2023

Bra, la Condotta Slow Food invita alla “Tombolata solidale” per iniziare insieme il 2023

Anno nuovo, abitudini vecchie. All’inizio del 2023, come sempre, la cittadinanza braidese è invitata alla “Tombolata solidale”, organizzata dalla Condotta Slow Food.

È un piacevole appuntamento fisso, una consolidata tradizione, alla quale si partecipa con entusiasmo, perché la tombola, momento di unione e di svago, è un vecchio gioco che vanta un sacco di appassionati.

Chi, infatti, non conosce la tombola? Chi non ha passato tanti momenti di divertimento insieme a famigliari ed amici, nella speranza che la propria cartella fosse la prima ad essere completata?

Dalle ore 21 di sabato 14 gennaio, il Centro Polifunzionale G. Arpino (largo della Resistenza, 15) è pronto a trasformarsi in un paese dei balocchi, aspettando di passare dal terno alla quaterna, alla cinquina e… infine alla tombola!

I premi sono tanti e importanti, gentilmente offerti dai produttori del Mercato della Terra e dagli esercizi commerciali di Bra aderenti all’iniziativa.

Ma, come sempre, la reale importanza della manifestazione riguarda la solidarietà. Parte del ricavato contribuirà, infatti, al sostegno dei progetti Slow Food Orti in condotta, Orti in Africa ed a favore del gruppo Amici dei Bambini di Chernobyl.

Inoltre, nel corso della serata, sarà possibile iscriversi a Slow Food o rinnovare la tessera. Forza, mettete mano alle agende e prenotate al numero 338/7389306 (Gianni Milanesio) o tramite mail dommar.mil@libero.it 

Ci si diverte e si fa del bene. Meglio di così!

Related Posts

Lascia un commento