08 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
Tra la fine degli anni 90 e l’inizio dei 00 Britney Spears e Justin Timberlake erano LA coppia. Sulla loro rottura abbiamo sentito di tutto, la principessa del pop c’ha scritto una canzone (Everytime) e Justin ha rilasciato un video con la sosia della Spears. I media hanno ricamato per anni sui presunti tradimenti della popstar di Toxic con il coreografo Wade Robson, e Timberlake ha sempre buttato benzina sul fuoco tra frecciatine e interviste. Ma a quanto pare anche Justin (che ha mollato la Spears con un sms) si è divertito, soprattutto nei giorni immediatamente successivi alla fine della storia con Britney.
Julianne Kaye ex truccatrice e amica della Spears ha rilasciato un’intervista al Mirror in cui ha rivelato che la cantante di Gimme More era molto gelosa di Justin, a causa del suo flirt con la cantate delle All Saints.
“Quando lui ha pubblicato il video i Cry Me A River lei c’è rimasta malissimo. Era molto, molto, molto arrabbiata, molto dispiaciuta. Penso che il modo in cui lui ha gestito il post storia sia stato sbagliato perché lei ne è rimasta molto ferita. Era il modo di Justin di raccontare al mondo la sua versione della storia, ma non è giusto perché ci sono due versioni in ogni storia. E anche in questa ci sono cose non rivelate.
Vi dico che Britney era molto gelosa. Tra loro c’erano dei problemi e lei era in ansia perché all’epoca i media li perseguitavano, erano molto famosi, la coppia più seguita. Quindi Britney aveva paura che lui venisse paparazzato con un’altra. E l’altra in questione è una cantante delle All Saints. Capite cosa intendo? In quel periodo io e lei eravamo molto unite e mi raccontava tutto”.
Io a Justin posso perdonare tutto, tranne l’aver dato il via ad una reazione a catena che ha portato Kevin Federline nella vita di Britney. Se questo ballerino di quinta fila non avesse incrociato la strada della Spears adesso lei sarebbe ancora LA popstar e la conservatorship non sarebbe mai esistita. L’unica cosa buona che questo signore ha fatto per Britney è stato darle due figli.
“Quando ho visto Britney a X Factor ho capito che non era lei”.
“Ha avuto il suo esaurimento nervoso e l’hanno sbattuta su tutti i giornali. Poi quando l’ho vista su X Factor e gli altri show di quel periodo, era come se le luci fossero accese ma nessuno fosse a casa.
E io continuavo a ripetere, ‘Quella non è Britney.” E ho pensato, ‘Dio, se qualcuno ha appena avuto un completo crollo mentale, perché cavolo le fanno questo e la forzano a lavorare?’ Non sembrava mai se stessa.
Sono molto amica di persone che hanno lavorato con Britney durante tutta la conservatorship e le storie che ho sentito sono folli. Non poteva prendere il caffè. Non le consentivano di fare nulla senza il permesso, hanno anche messo delle cimici nelle sue stanze. Era controllata h 24 tutti i giorni”.
She talked about how the pressure of fame changed the singer.
.#maxum #britneyspears #Juliannekaye pic.twitter.com/3TjqTvJBc7
— Maxum (@maxumdigitalusa) December 7, 2022