Maurizio Puato

Posted By: redazione 6 Aprile 2023

BRUZOLO – A Bruzolo la presentazione del libro “Da grande farò l’uomo ragno“.

Il 7 aprile nella sala consiliare di Bruzolo alle ore 18 è in programma un incontro letterario. Ci sarà la presentazione del libro “Da grande farò l’uomo ragno” con gli autori Luisella Ceretta e Maurizio Puato, insieme a Silvia Maria Ramasso, amministratore della casa editrice Neos edizioni.

LA STORIA DELLO SPIDERMAN

Maurizio Puato, noto come lo Spiderman di Torino, è un amante dell’arrampicata che ha trasformato la sua passione in una professione come addetto a lavori acrobatici in quota, compresa la manutenzione della celebre Mole Antonelliana. Oltre a questo, è anche un fotografo che ha documentato le sue avventure ad alta quota. Insieme alla scrittrice Luisella Ceretta, ha scritto un romanzo intitolato “Da grande farò l’uomo ragno”, pubblicato dalla casa editrice Neos Edizioni, in cui racconta la sua vita. Cresciuto nella periferia torinese degli anni Settanta, dove la violenza e l’immigrazione erano all’ordine del giorno, Maurizio è riuscito a realizzare i suoi sogni grazie alle sue passioni. Fin da giovane si arrampicava sui bassi edifici dei cortili, e nel libro racconta anche le persone che frequentavano il bar di famiglia, offrendo un’interessante panoramica della variegata umanità della sua città.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

Post Views: 376